New Metin3

Full Version: LUNA...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Torni da scuola e pensi ... si dai rilassiamoci un pò ... facciamoci due risate sul forum di metin ... invece ti tocca leggere una lezione di diritto scritta da uno sconosciuto che non si sà quanti anni abbia !! Vabbè ma tralasciamo ...

Se amanda ha ripreso item questo thread di mer.da si può chiudere ... perchè di idiozie se ne leggono a carretta !! Se quest'ultima vuole risposte più approfondite che lo faccia su skype o pvt in game al gm ( aspetta questa è una stronzat.a xD ) o in pm in forum !

Scusa Amanda ma leggere addirittura denunce e altro in un furum di un retro server addirittura è scandaloso !
P.S : Mi fa piacere che tu abbia ripreso i tuoi item ... ci si becca in game :*
(13-04-2013, 07:39 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Torni da scuola e pensi ... si dai rilassiamoci un pò ... facciamoci due risate sul forum di metin ... invece ti tocca leggere una lezione di diritto scritta da uno sconosciuto che non si sà quanti anni abbia !! Vabbè ma tralasciamo ...

Se amanda ha ripreso item questo thread di mer.da si può chiudere ... perchè di idiozie se ne leggono a carretta !! Se quest'ultima vuole risposte più approfondite che lo faccia su skype o pvt in game al gm ( aspetta questa è una stronzat.a xD ) o in pm in forum !

Scusa Amanda ma leggere addirittura denunce e altro in un furum di un retro server addirittura è scandaloso !
P.S : Mi fa piacere che tu abbia ripreso i tuoi item ... ci si becca in game :*

Hai ragione, scandaloso e idiota denunciare chi ruba a gente che ha speso dei soldi, scandaloso è giocare onestamente e venire svuotati da chi invece non sa neanche cosa voglia dire impegnarsi in qualcosa .... hai tutta la mia solidarietà, gente come te è la fortuna dei "furbi", ma dalla tua reazione chissà se....

P.S. il thread solitamente viene chiuso se l'autore chiede di farlo, iin questo caso non mi sembri tu, oppure da un GM
ooohhh ma chiudere cosa!!

Ho soltanto ritrovato nel mio inventario 4 king 4(tra cui una spietrata), la falce spietrata, una collana mitrhil e i 4 scudi.
Manca ancora tutto il resto, le cavalcature pet collane scarpe armi...
Volevo sapere cosa sta succedendo
Il chissà se era riferito ad una vaga ipotesi che io sia il presunto ladro ?! Anche se penso che non sia dovuto ad un ladro eh però ognuno ha le sue fantasie ... ! Poi scusa ... se io fossi stato il ladro ... secondo te perchè dovrei andare a svuotare una mia amica ... e poi io su luna il massimo che ho fatto è il liv 95 quindi ... Big Grin
Poi vabbè tutte chiacchiere in un forum ... siamo bravi tutti tu che dici ?! Se c'è gente fessa io non ci posso fare niente sulla fronte mica ho scritto CRISTO : CHIAMARE QUI PER RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA ! E poi la cosa brutta è che hai tirato in mezzo un discorso in un retro server di metin !!! Oh ***** avessi scippato tua nonna ok .... ma su via siamo su un gioco !! Manco l'ufficiale .. che manco ti ascolterebbero li ... e tu mi cacci fuori lezioni di diritto su denunce e altro ?! Se sei tanto svelto ed intelligente vai da un'altra parte !

Poi basta che la situazione nel thread degeneri per farlo chiudere .... non vedo il problema Smile
(13-04-2013, 08:05 AM)Assassins Wrote: [ -> ]Il chissà se era riferito ad una vaga ipotesi che io sia il presunto ladro ?! Anche se penso che non sia dovuto ad un ladro eh però ognuno ha le sue fantasie ... ! Poi scusa ... se io fossi stato il ladro ... secondo te perchè dovrei andare a svuotare una mia amica ... e poi io su luna il massimo che ho fatto è il liv 95 quindi ... Big Grin
Poi vabbè tutte chiacchiere in un forum ... siamo bravi tutti tu che dici ?! Se c'è gente fessa io non ci posso fare niente sulla fronte mica ho scritto CRISTO : CHIAMARE QUI PER RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA ! E poi la cosa brutta è che hai tirato in mezzo un discorso in un retro server di metin !!! Oh ***** avessi scippato tua nonna ok .... ma su via siamo su un gioco !! Manco l'ufficiale .. che manco ti ascolterebbero li ... e tu mi cacci fuori lezioni di diritto su denunce e altro ?! Se sei tanto svelto ed intelligente vai da un'altra parte !

Poi basta che la situazione nel thread degeneri per farlo chiudere .... non vedo il problema Smile

Se degenera il thread non credo debba deciderlo tu, nessuno ha insultato o altro mi pare, quindi Amanda a dire di Zio tu sei FESSA e il tuo problema mica te lo può risolvere lui (alla faccia dell'amico!), non sapevo inoltre che nei requisiti richiesti per giocare a NewMetin3 ci fosse "gli svelti e gli intelligenti non possono giocare".

Per risolvere il tuo problema inoltre, quello che vuoi farti 4 risate quando torni da scuola, fatti aprire una sezione "barzellette" sul forum ed evita di leggere thread dove si parla di gente svuotata.

Questo è la mia ultima risposta a te e non te ne darò più perchè abbiamo già sporcato abbastanza questo thread.

Take it Easy
Se dovessimo aprire un thread per ogni persona svuotata su sol... non oso immaginare la quantità dei thread Smile
Buona fortuna comunque per Amanda e speriamo che si risolva tutto.
Io non dico ad amanda che è fessa però che spariscano item cosi mi sembra molto ma molto e dico molto strano !
Non voglio insinuare niente però .... vabbè lasciamo perdere !
Comunque tu che stai facendo per aiutarla ... dai dimmelo cosi altro che sezione barzellette ... rido direttamente qui con te Smile ! Non credo tu posso fare niente perchè non sei ne un GM ne altro ... quindi per favore .... invece di fare il grande ... spegni il pc e vai a cag.are !
Non mi spreco manco più a leggere le risposte di questo thread ... il mio consiglio l'ho dato ... se amanda vuole risposte mirate ... che accenda skype e contatti un gm o in pm sul forum o in game !

Bella
zio stai sbagliando qui..
Lui e sua sorella si son messi a disposizione mia, ovvero expare se è il caso, droppare se è il caso e aiutarmi a girare tutto..
Infatti ieri volevo lasciare tutto e regalare a loro tutto xD
Cavoli mi commuovo...comunque le critiche e i consigli sono ben accetti eh!
Ognuno può sempre esprimere le sue considerazioni su questo fatto perchè si tratta di una discussione pubblica, aperta a tutti e quindi si parla senza fare troppo gli schizzinosi.
ZioPoul ha detto la sua, voi avete detto la vostra, io ho detto la mia e la discussione ha detto che vi sentite troppo sapientoni (senza offesa).

p.s. sdrammatizzare un pò non fa male alla salute, senza neanche dover aprire altre discussioni del tipo "Barzellette&Co."
Cmq io voglio bene a tutti, tranne nino ovviamente u.u

GF novitààà? <.<
Pages: 1 2 3 4 5 6 7