New Metin3

Full Version: LUNA...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
(12-04-2013, 09:04 AM)MazzaFerrata Wrote: [ -> ]
(12-04-2013, 08:04 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]Avevo letto alcuni discorsi nel quale si parlava che un Top Player o colui che shoppa dovrebbe avere dei privilegi...ma questo lo diciamo noi!
Per lo staffer è come dire..."La legge è uguale per tutti" e non vi sono distinzioni tra uno che shoppa e un altro che non shoppa.
Vi ricordo che lo shop è sinonimo di donazione.

Forse non sono stato chiaro e cerco di farmi capire meglio:

Io credo che vada tutelata la persona onesta, che sia liv 1 o liv 250, che sia shoppato o no, che sia forte o debole.
Contrariamente credo che vada condannata la persona disonesta, quella persona che si appropria di cose altrui usando qualsiasi mezzo: furto truffa, raggiro, credo che anche nella vita reale sia, o comunque dovrebbe, essere così.

Spiego con un esempio pratico: Se una vecchietta viene derubata a casa sua in quanto in buonafede ha fatto entrare delle persone che si sono presentate come amiche e queste persone l'hanno derubata, mica la legge dice che la colpa è della vecchietta che gli ha aperto la porta ma condanna le persone che l'hanno derubata!

Sono ormai in svariati post che chiedo allo STAFF di prendere l'unica e giusta decisione: quella di condannare quelle miserabili persone che derubano la gente onesta, punendole severamente, cancellandogli IP e Mac così che non possano più entrare in questo server; quello che sento sempre dire fino ad ora dallo STAFF invece, in questa strana società diversa da tutte le altre, è che la colpa è del derubato e non del ladro.

DOPO QUESTO SPERO CHE UN MINIMO DI CONFRONTO CON LO STAFF CI POSSA ESSERE, FINO AD ORA INESISTENTE.
Io ho soltanto detto come agisce lo staffer...nel tuo esempio pratico lo staff direbbe che la colpa è della vecchia, PUNTO! I colpevoli li lascerebbero liberi di agire.
Devo dire...molto molto carina la similitudine tra una canna e giocare a metin...non ci avevo mai pensato...ma sono giustificata,io non fumo!

E poi..."la colpa è del derubato e non del ladro"...che meravigliosa utopia...
Che stupendo thread! è divertente vedere gente che ragiona ogni tanto
(12-04-2013, 01:37 PM)Last Wrote: [ -> ]Devo dire...molto molto carina la similitudine tra una canna e giocare a metin...non ci avevo mai pensato...ma sono giustificata,io non fumo!

E poi..."la colpa è del derubato e non del ladro"...che meravigliosa utopia...
Che stupendo thread! è divertente vedere gente che ragiona ogni tanto

per me la colpa è ANCHE del derubato solo nel caso in cui si mette a dare i dati a molta gente, fare in modo che lo staff controlli sarebbe meglio , e bannare il LADRO in ogni caso.(e magari restituire dopo i controlli gli item)
quello che penso io braves.. ma come qualcuno sa, io non ho mai dato i miei dati a nessuno <.<
(12-04-2013, 01:37 PM)Last Wrote: [ -> ]Devo dire...molto molto carina la similitudine tra una canna e giocare a metin...non ci avevo mai pensato...ma sono giustificata,io non fumo!

E poi..."la colpa è del derubato e non del ladro"...che meravigliosa utopia...
Che stupendo thread! è divertente vedere gente che ragiona ogni tanto

...che bella parola Utopia, solo qui la riescono a mettere in pratica Big Grin, vi regalo il significato della stessa tratto da Wikipedia:

Un'utopia (pron. utopìa) è un assetto politico, sociale e religioso che non trova riscontro nella realtà ma che viene proposto come ideale e come modello.[2] Indica una meta intesa come puramente ideale e non effettivamente raggiungibile; in questa accezione, può avere sia il connotato di punto di riferimento su cui orientare azioni pragmaticamente praticabili, sia quello di mera illusione e di falso ideale. L'utopista - sia come coniatore di utopie, sia come semplice propugnatore, sia come pensatore utopico critico[3] - può quindi essere tanto colui che costruisce le sue preferenze e le sue scelte ideologiche esimendosi dallo studio e dalla comprensione della realtà e delle sue dinamiche, quanto colui che indica un percorso che ritiene al contempo auspicabile e pragmaticamente perseguibile.

Benché non sia un costituente essenziale del concetto di utopia, molte utopie presentano un carattere universalista; esistono, però, anche utopie di natura settaria o comunque non inclusiva. Nell'uso comune, utopia e utopismo sono spesso associati al velleitarismo.

....E DALL'ALTRA PARTE IL SILENZIO REGNA SOVRANO ....

Per non fare un doppio post aggiungo quanto dice il codice penale Italiano a riguardo della truffa/frode informatica:

"Un'ulteriore particolare ipotesi di truffa (frode informatica) è prevista all'art. 640-ter c.p.: chiunque, alterando in qualsiasi modo il funzionamento di un sistema informatico o telematico o intervenendo senza diritto con qualsiasi modalità su dati, informazioni o programmi contenuti in un sistema informatico o telematico o ad esso pertinenti, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro".


So per certo che su Metin ufficiale qualcuno ha passato dei guai seri in quanto il derubato ha denunciato la cosa alla Polizia Postale, non dichiarando il fatto di Metin ma dicendo che il truffatore aveva usato la sua e-mail, questo è un reato penale e così è stato trattato di conseguenza, a mali estremi Amanda ...
Allora.. stasera è successa una cosa abbastanza strana!Non penso di aver bevuto troppo con i miei amici..
Loggo e trovo nino, ormai io convinta di aver perso tutto faccio lo screen con nino in ricordo di quando mi hanno svuotata -_-
Apro poi l'inventario e trovo: 4 king 4 e come ho detto prima è presente la king 4+5 senza pietre(come l'ho vista nel mercatino), la falce+8 anch'essa senza pietre, i 4 scudi(3 del 141 e 1 del non ricordo che xD cmq la prima epicizzazione xD) e la collana mitrhil che avevan preso dal magazzino.
Mi chiedo se è un problema del backup o qualcos'alto oppure effettivamente stanno avvenendo controlli e di conseguenza riportare tutto nel mio pg?
(12-04-2013, 04:07 PM)MazzaFerrata Wrote: [ -> ]
Per non fare un doppio post aggiungo quanto dice il codice penale Italiano a riguardo della truffa/frode informatica:

"Un'ulteriore particolare ipotesi di truffa (frode informatica) è prevista all'art. 640-ter c.p.: chiunque, alterando in qualsiasi modo il funzionamento di un sistema informatico o telematico o intervenendo senza diritto con qualsiasi modalità su dati, informazioni o programmi contenuti in un sistema informatico o telematico o ad esso pertinenti, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro".
Carissimo, questo server è un retroserver e come sanno tutti non si possono creare retroserver dell'ufficiale...
Se devono denunciare possiamo dire addio al server Smile
(12-04-2013, 05:35 PM)CrazyAmanda Wrote: [ -> ]Allora.. stasera è successa una cosa abbastanza strana!Non penso di aver bevuto troppo con i miei amici..
Loggo e trovo nino, ormai io convinta di aver perso tutto faccio lo screen con nino in ricordo di quando mi hanno svuotata -_-
Apro poi l'inventario e trovo: 4 king 4 e come ho detto prima è presente la king 4+5 senza pietre(come l'ho vista nel mercatino), la falce+8 anch'essa senza pietre, i 4 scudi(3 del 141 e 1 del non ricordo che xD cmq la prima epicizzazione xD) e la collana mitrhil che avevan preso dal magazzino.
Mi chiedo se è un problema del backup o qualcos'alto oppure effettivamente stanno avvenendo controlli e di conseguenza riportare tutto nel mio pg?

non sò cosa stia accadendo ma sono contento che ti stia tornando tutto indietro...Smile
Grazie Razer, speriamo in bene dai!
(12-04-2013, 06:03 PM)SuraDuel Wrote: [ -> ]Carissimo, questo server è un retroserver e come sanno tutti non si possono creare retroserver dell'ufficiale...
Se devono denunciare possiamo dire addio al server Smile

Caro, forse non hai letto quello che c'è scritto sotto, io non denuncio chi mi frega su metin ma chi usa la mia e-mail per fare degli accessi, la cosa è moooolto differente, posso anche non citare metin dicendo che mi sono accorto che qualcuno usa la mia mail per effettuare accessi in siti (tra i quali metin3) che io non conosco....
Pages: 1 2 3 4 5 6 7