New Metin3

Full Version: ACQUA 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
<_<..
Pensavo di non poter mandare pm al GF .. Lo mando subito e grazie mille Smile
Non ti risponderà mai ... cioè almeno a me non mi si caga di striscio D:
ACQUA rispondi qui allora xD
Nha vedrai che se è una cosa molto importante ti risponde u_u
scusate se mi intrometto ma non apro un thread apposta che poi chiuderanno...Bleck davvero sei molto infantile..cioè io non faccio pregiudizi sulla persona in base all'età( conosco gente di 20-30 anni che dovrebbero tornare all'asilo e imparare dai bambini a crescere), ma io credo tu abbia dei problemi seri e non sto scherzando...cioè i tuoi commenti fuori luogo sempre, cavolate che non hanno significato, commenti nel tentativo di risultare simpatici quando non sai neanche cosa significhi...tutte ste cose vanno a tuo svantaggio.
Ti consiglio di parlare per motivi validi e di evitare di dire cavolate su cavolate
Ma cos'è Bleck è diventato il vostro capro espiatorio? Non sto a difenderlo ma porca miseria se dovete proprio smerdarlo vi consiglierei di guardarvi allo specchio non siete tanto meglio Wink quindi chiudere un po la bocca giusto per non smerdare se stessi visto che ogni commento che fate verso di lui non si allontana dalla verità guardando voi. Si forse gli manca la maturità che voi FORSE avete ma ripeto non la dimostrate in questo modo. Con questo ho chiuso, ma mi scoccia veder giudicare una persona che alla fine non è tanta diversa da voi se non per l'età da quel che vedo il livello di maturità è lo stesso.
Mi scuso per l'OT Amanda
Dark,non ho mai detto che io sia il più grande di tutti,quello che tu mi dici mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro,di problemi non ne ho, anzi sono sanissimo,non è colpa mia se a te puo dare fastidio qualsiasi mia parola,non devo per forza fare la persona più inteligente del mondo,se proprio devo scegliere tra allegria e serietà,bhè amico preferisco essere la persona piu allegra e felice del mondo,che una rottura di palle come te,grazie mille hoshi delle belle parole,nessuno è perfetto e proprio per questo ci sono le differenze, se tutto il mondo fosse uguale,serio e cavoli vari sarebbe un mondo brutto.
allora io non vorrei rispondere perchè intaso thread di altri ma devo farlo per forza scusa Amanda:
-Hoshi sei libera di pensare come vuoi ma io mi baso su fatti che vedo, ossia i suoi commenti sempre fuori luogo e molto infantili ed ho espresso solo il mio parere non mi accanisco contro le persone non mi sembra di averlo fatto dato che è la prima volta che lo faccio notare..ora spiegami dove ho dimostrato di essere come tu hai descritto.
-Bleck rottura di palle sei te senza dubbio. Non ho detto che devi essere serio, ma i tuoi commentini insignificanti che stanno solo sul culo non interessano a nessuno e questo è appurato da tempo; e non sei una persona allegra come tu hai detto prima, sei patetico nient'altro.
questa è la mia opinione e soprattutto su un forum sono libero di esprimerla.
Tel'ho già detto,non mi importa nulla di quello che mi dici,mi entra da un orecchio e mi esce da un altro,poco me ne frega,c'è gente che mi apprezza così e non credo che io muoia per una o due persone che mi odia,per quanto riguarda all'opinione pubblica sul forum,ne dubito se hai visto il thread di Damiano l hanno warnato 20%,ma non solo a lui, anche nel precedente thread ACQUA l hanno chiuso per continui insulti,quasi tutti hanno ottenuto 40% esprimendo la loro "opinione pubblica"quindi fossi in te non mi esprimerei troppo e sopratutto i tuoi commenti su di me,non mi interessano.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7