New Metin3

Full Version: ACQUA 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
stai un pochetto calmo bleck Wink, non so perche mi pari un po incazzato su quasi tutti i thread,
come ha detto amanda questa e una tua opinione, potrebbe essere anche un problema di backup o forse e stata svuotata e lei lo sa, ma vuole la conferma dal gf riguardo il problema, visto che gli altri staffer non sanno nulla.
già già, ma ora che ci penso una volta mi risposero cosi
"Le opzioni sono 3: 1 Ti hanno svuotato 2 Errore di Backup 3 Sei bugiardo e ti stai inventando tutto" non sono parole mie, me lo dissero quando loggai e non trovai nulla u.u
(23-04-2013, 11:53 AM)ThESuRaAa Wrote: [ -> ]stai un pochetto calmo bleck Wink, non so perche mi pari un po incazzato

Mhhh forse perchè la metà di voi lo insulta non solo su commenti a thread ... ma proprio aprendone altri appositi !!
Lui ha detto la sua ... e sinceramente penso sia così anche io .. non è che le opzioni si creano cosi dal nulla ed acqua non ha il cilindro magico !
Già Già, poi mi dicono, "Stai calmo bleck, perché sei sempre arrabbiato nei thread?" ti rispondo semplicemente così, non sono arrabbiato nei thread,quando però vedo senza ombra di dubbio la stupidità della gente, mi rendo conto che il mondo fa schifo con queste persone, e mi viene un arrabbiatura tremenda perché non posso ucciderli tutti, ecco il perché sura
Ma la "stupidità" o "ucciderli tutti".. sarebbero per me?
No,affatto
Ok tesò Big Grin
(23-04-2013, 12:53 PM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]quando però vedo senza ombra di dubbio la stupidità della gente, mi rendo conto che il mondo fa schifo con queste persone, e mi viene un arrabbiatura tremenda perché non posso ucciderli tutti, ecco il perché sura
Sto zitto perché rischierei di smerdarti un altra volta ,ti do un consiglio prima di pubblicare qualcosa conta fino a 100,anzi 1000..Quello che abbiamo detto qualche pagina prima io razer e altri non l'hai capito...
Credo che poi pan non abbia i torti, siamo arrivati dalla domanda di amanda a dare la colpa a bleck Big Grin
ma tanto poi ogni thread che facciamo arriviamo sempre off topic e a riempirlo di insulti o robe varie
Pages: 1 2 3 4 5 6 7