New Metin3

Full Version: ACQUA 2
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Grazie per aver intasato il thread, come ogni volta non riuscite a farne a meno.
Non ho ottenuto risposte, chiudete qui perfavore.

Ne aprirò un altro dopo appena questo verrà chiuso e perfavore non commentate nemmno visto che non vi riguarda la cosa.
La stupidità della gente a volte mi fa pentire di essere italiano, con questo tipo di persone, Amanda te lo ripeto per l ultima volta, SARà STATO UN ERRORE DI BACKUP!

Ps: pero un po mi rassicura che ci siano persone buone come nino last vega hoshi,insomma la maggior parte delle persone che conosco.
Quel 40% warn l'abbiamo ottenuto limitandoci solamente a rispondere il che principalmente è stato un warn sbagliato.
Il commento di Hoshi, se riferito in generale allora varrà anche per lei stessa.

Amanda si era lamentata della presenza di Bleck perchè voleva una risposta dal GF in persona e qualche commento che potrebbe aiutarla...non abbiamo smerdato Bleck, al massimo qualche opinione di DarkR3venge nei suoi confronti, ma solamente un avviso (a Bleck da parte di Amanda) di smetterla...tutto quà!


Ritornando in On Topic direi che il GF non risponde ai messaggi privati, almeno da quello che vedo io dato che faceva lo stesso anche con me...quindi ci si aspetta questa sua risposta in questo thread.

(23-04-2013, 11:01 AM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Amanda te lo ripeto per l ultima volta, SARà STATO UN ERRORE DI BACKUP!
L'ha già capito, 3 thread or sono... xD
Voleva solamente sentirsi dire un altro tipo di opinione che potrebbe darle una speranza.
Eh sai com è Nino "Non ho ottenuto risposte, chiudete qui perfavore." Mi stanco ripetermi,se poi dopo la gente non vuole capire ._.
(23-04-2013, 11:04 AM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Eh sai com è Nino "Non ho ottenuto risposte, chiudete qui perfavore." Mi stanco ripetermi,se poi dopo la gente non vuole capire ._.
Evidentemente voleva ottenere delle risposte più precise da parte dei moderatori che sono più vicini al GF e sapranno più cose di noi player xD
Dubito che i GM possano aiutarla xD
(23-04-2013, 11:08 AM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Dubito che i GM possano aiutarla xD
Te dubiti e lei ci crede, sono due realtà diverse...anche io dubito di loro in alcuni casi, ed in altri casi ho bisogno del loro supporto.
Nha nino,imparerai a cavartela da solo u.u
Bleck nino ha ragione, come posso o puoi sapere se è un problema del backup?? Sono solo teorie, che il GF può confermare o non confermare e dare altre motivazioni.
Indi non arrabbiarti se non ca.go le tue risposte ok?
Oh cielo..non mi arrabbio se non vedi i commenti o cavolate varie, se è per questo allora famo cosi ti do 2 opzioni che ti diranno sicuro, Ti hanno svuotata (improbabile se hai tutte le cose) ERRORE DI BACKUP
Pages: 1 2 3 4 5 6 7