Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura AM
#21
Vi prego aumentate il valore di: Schiocco e vortice! Magari annullo lasciamolo così...
Reply
#22
No, affatto Last ammazza tutti quanti ed è bianco con abi ma poi scusa basta che hai un arma over 52 medi e fai tipo 11k a spadata <_<
Reply
#23
E chi non vuole andare a spadate? che se le porta a fare le skill a P u.u
Per esempio, io amo schiocco.. è una skill bellissima! Perchè dovrei usare spadate e non quella skill...poi vedo che faccio 9k con rinata p+9 e mi metto a ridere <.<
Reply
#24
a beh prova con una opaca <3
Reply
#25
Infatti io sono bianca solo per vedere lo schiocco!! è bellissimo quando hai un pg dietro e premi lo schiocco! Si gira facendo perno su una gamba e gli tira un pugno in faccia! l'ho sempre trovato comico u.u
Reply
#26
Se aumentassero solo schiocco sarei più che felice dai Smile Mi andrebbe benissimo.. e credo anche a tutti gli altri..
Reply
#27
Hahahah Last dopo ti va di darmi un pugno in faccia a me? Tongue comunque si è bellissimo lo schiocco, non vedo l'ora di annullare Last a morte..
Reply
#28
Se le skill di attacco del sura am fanno poco allora vogliamo parlare di quelle della cura?
Reply
#29
No vi prego... la cura no.. ancora lei noooooooooooooooooooooooooooo
Comunque no seriamente usare il sura bianco come futile dropper mi sembra brutto :\
Reply
#30
Vega ma che paragoni fai? Il cura ti ricordo che ogni 2 secondo si spara 12k di cura e che le sue skill di attacco di ricaricano in 1 secondo ergo ti fa 2k minimo (parlo di luna) ogni secondo e ti pare uno svantaggio ? Pigli per il culo ? Io non so la gente discute e lo staff piglia per il culo chi parla seriamente
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)