New Metin3

Full Version: Sura AM
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Mi sto accorgendo che il sura bianco fa pochissimo con le skill, secondo me se aumentassero il valore di ogni skill, il sura bianco non farebbe così schifo.
Basterebbe aumentarle di poco, per avere un pg equilibrato come gli altri..
Secondo me il bianco va piu che bene cosi ..
Si infatti, 8k di schiocco con 45 spada + protezione con arma con medi il bianco, fa poco eh?
Ah ma guarda che c'èra un mio vecchio amico DarkDragon10 sura bianco, mi faceva 30k di annullo con 60 spada e 70 magia ^-^ e di schiocco circa 100k quindi il sura bianco, va piu che bene .-.
DarkDragon faceva troppo... king 4 +9 un bordello di forte sura ed un equip devastante.
Un amico mio con arma con 51 medi mi fa 8k di schiocco con 45 spada + protezione messa Big Grin
si cribbio mi faceva paura hahaha
a parer mio il sura bianco e una bomba devastante, fa molto male a medi e anche a skill non ha nessun problema, poi se fai poco a skill dipende dal tuo equip
Forse perchè sono pg vecchi, quindi avevano alcuni bonus buggati.. per esempio i 15 mezziuomini.
Quindi facevano di più rispetto ai sura AM normali..
Il sura am è un ottimo pg ... e le skill fanno male anche con arma medi :3
Il danno dipende dall'equipaggiamento dell'avversario ... certo però che non puoi pretendere che faccoa un danno uguale a quello di un mentale
ma dv giocate??? A parità di equip le prende da tutti. Pochi danni da skill e se ti metti blocco ti fa una sega
Pages: 1 2 3 4 5 6