New Metin3

Full Version: Ma quanto sta diventando ridicola la situazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
http://board.new-metin3.org/Thread-Tenta...he-ammesso


Partendo dal presupposto che non mi ha ne rubato niente ne ho chiesto che mi venga ridato qualcosa indietro perché non mi faccio fregare da un pirla del genere, quindi la risposta di regina è del tutto inutile e priva di senso. Quindi suppongo che: o non ha letto ciò che ho scritto oppure non Sa leggere..più probabile la prima... Non le accetto ste risposte... Perché se sei qui come GM per grattarti allora lascia il posto a qualcun' altro.
Avevo anche mandato un messaggio a Vega che ormai non risponde più neanche se gli chiedi per piacere...
Ora mi volete dire che non farete niente a gente come questo che tenta di truffare i neo arrivati???
Come pensate che possa crescere la popolazione di new metin 3 se in game c'è gente del genere subito pronta a tentare di truffarli???
Cioè ormai le truffe e gli imbrogli ve li fanno sotto al muso e la passano liscia?? Non dico che gli dovete dare un permaban. Ma un ban di 1 mese vi fa schifo?? Così che capisca come ci si deve comportare all'interno di un game che abbia un minimo di regole.. Dai per favore siamo proprio alla frutta... Sta diventando ridicolo sto game.
Non è una novita questo "tipico" comportamento dello staff, ormai ci ho fatto l'abitudine.
Scherzi raz.. basta che ti incollano quelle due cazzate e sono apposto.
Dovreste dare minimo 20 giorni di ban a sta gente, che fotte i piccoli e non dite che non li fottono...
Non possono fregare i livelloni ma i livellini si li fregano e anche facilmente.

Amen
"*Clausole del regolamento di gioco*

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso."
Vi giuro che mi sono messo a ridere hahahahahahahahha :'') Secondo me appena accende pc,apre un blocco note in cui c'è scritta sta roba e fa copia e incolla dappertutto hahahah
Ad acqua ormai non fotte più nulla. Lui i suoi soldi se li è fatti.. Bei soldi.. Si parla di numeri a 4 cifre..quindi pensa tu quanto gliene può fottere di come è la situazione.
Quindi ormai funziona così : puoi provare a inculare chi vuoi,tanto ognuno è responsabile del suo pg; se insulti un rumeno lo prendi nel culo con un ban perché è razzismo, se lo fanno loro non è razzismo quindi solo block chat.

Poi si meravigliano se la gente se ne va -.-
ma ho visto su inforge che questo server è quotato a -9 su una scala da 1 a 10 xd
Non facciamo Dell Erba un fascio( penso si dica così) non tutto lo staff fa schifo! Vega,maddy sono le uniche che si salvano! E tengo a precisare k nn sto a fa il lecchino xk tanto nn mi cambierebbe nulla
(25-07-2013, 04:45 PM)Vastaso Wrote: [ -> ]E tengo a precisare k nn sto a fa il lecchino xk tanto nn mi cambierebbe nulla
Mi bruciano gli occhi !
Sono le uniche due cn cui ho avuto a che fare! Bhe acqua nn so cosa diamine faccia dato che ai pvt nn risponde mai
Pages: 1 2 3