New Metin3

Full Version: Uppare le pietre (News!)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Haters gonna hate.
Mi scusi, io gia da prima faticavo a fare pietre+9 ora devo perdere il triplo del tempo solo per fare una pietra +9 e poi in fine avete abbassata la % quindi la fatica ora per fare una pietra +9 perdero 3 ore mentre prima magari 30 minuti .... Grazie per queste modifiche farlocche
Solo io sono riuscita a fare una pietra+9 in 20 minuti? Figo! *-*
da quel che ho capito il metodo è un po' piu' lungo..

ma vi lamentate sempre dei cheat ecc! ora non possono fare nulla! vi lamentate ancora...

decidetevi Tongue
varius gioki ankora vero xD? scusato lo spam xD
ha ragione su questo variuseven...anche perchè NON possono bloccarlo....se lo farebbero dopo 1 giorno rifunzionerebbe...bisogna trovare il modo "logico" per bloccarlo.magari rendendole droppabili le pietre+9 perchè tanto non sarà mai bloccato definitivamente...il metodo è bello non mi sembra neanche troppo lungo anzi questo mi piace di più ...lo trovo più comodo anche invece di stare ogni volta a" spostare , premere ok,sei sicuro? , ecc..." era una rottura...meglio cosi ma comunque non è bloccato ...è buono il fatto delle 30 domande...ma se uno si crea 5 pg e li usa tutti e 5 può anche mettere che bisogni cliccare in automatico su "vero,falso"e anche se si blocca ...dopo 5 min riparte
secondo me fare cambiamenti del genere nel gioco, non è giusto, perché fai finta che uno con il bot di pietre si è arricchito e ora ha 10 pietre +9 nell inventario. Grazie a sto cambiamento con le sue pietre diventerà ricco senza aver faticato nulla, dato che i prezzi delle pietre saliranno alle stelle...
Magari solo 10 ora avranno inventari pieni di pietre e gli unici a rimetterci siamo noi... ma che altro modo ci sta per bloccare questi cheaters??
Questo secondo me è l'unico modo possibile e meno complicato...non vedo cosa ci sia di così difficile. Il tempo di abituarvi e vedrai che nessuno ci farà più caso.
Mettiamo caso che questo metodo ci sia sempre stato, cosa avreste fatto? Ho una risposta... Avreste avuto l'abitudine di comprare le pietre al prezzo di 50 metalli (numero a caso). Ora lasciando stare le percentuali sballate(non ho controllato personalmente le percentuali ma mi affido alle vostre parole)oppure al prezzo elevato delle pietre , come metodo non è male.
Però come dice anche Gianki, siete strani poiché se si prendono misure contro gli hacker vi lamentate se invece poi lasciamo stare, iniziate con il dire "server pieno di hack" ecc ecc
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13