New Metin3

Full Version: Uppare le pietre (News!)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Le domande sbagliate segnalatele nel thred domande ox in generale xD
Acqua la % di prima da +4 a +5 era del 60% adesso del 50% e da +5 a +6 era 50% mentre ora 40% quindi non è uguale ... almeno io leggo ciò che è scritto eh.
Detto sinceramente, fa proprio schifo sto nuovo metodo di up.....
ok avevo detto che era bellissimo questo nuovo metodo però oltre ad essere più lungo è anche più difficile (% up per +5 +6).
ma poi le domande sono quelle identiche alla ox ? ò.ò
però ora che ho provato hanno ragione gli altri eh...:/ è troppo lungo...inoltre la % di upp da +4+5+6 sono abbassate rispetto a prima...
ho la netta sensazione che ora varranno 100 metalli le pietre +9 xD
e proprio noioso il nuovo metodo per far pietre ma che state combinando???
Io avrei un'idea, mettere le stesse cose solo che al momento di cliccare la voce su up pietre ti dirà bene trascina le pietre su di me e avrai 20 o 30 up di pietre, dopodichè si potrebbe fare una domanda ...
Il metodo è lo stesso di quello di prima solo di diverso sarebbe da farsi le domande e cliccare su potenziamento delle pietre e le domande mentre si trascina la pietra.
Chiedo ad Acqua se si potrebbe fare o avete capito, lo so che mi spiego uno schifo.
100 metalli Raz? siamo fortunato se il prezzo sarà sotto i 150 :|
Ditemi che è uno scherzo vi prego! Prima facevo fatica a fare p+9 ora non riesco a fare delle ***** di pietre +7! Rimettete il sistema precedente zio bestia, almeno le pagavo di meno le pietre. Che brutta cosa...
già...anche se sinceramente io dubito ci siano persone che si mettano a fare pietre +9...xD...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13