New Metin3

Full Version: Uppare le pietre (News!)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
il metodo dell'erborista non sarebbe stato migliore? prendevi la pietra la mettevi negli slott dell'erborista e provavi ad uppare senza dover stare a kliccare... e poi a che servirebbero le domande? altri klick in + che penalizzano i novizi che nn sanno rispondere.
Boh a me sembra una bella trovata...non è che dovete lamentarvi sempre,Acqua sta facendo del suo meglio per migliorare il server e renderlo meno pieno di hacker,bug ecc..
Sarebbe meglio secondo me aumentare gli up tra una domanda e l'altra...poi alla fine 5 minuti di attesa non sono tanti,magari una volta vai in bagno,un'altra fai uno spuntino,vai su fb ecc.. xD
La cosa utile di ciò è che adesso cominceranno a girare più metalli...ed è piuttosto importante perché la situazione su Luna non è tanto buona <.<
A me non piace il metodo e rimango di questo parere... Poi vedete voi
La differenza dei prezzi sarà tanta secondo me.. perchè su sol essendoci più gente una pietra se prima costava per esempio 10 metalli ora costerà 30-40,mentr su luna che i player sono pochi da 10 si passa a 60-70 xD


Boh per me non è un problema xD
Perchè ogni volta che si cambia qualcosa si rovina il server? ...
Non è rovinare, sono queste le misure contro gli hacker e mi pare giusto.
Almeno il prezzo delle pietre adesso sale nuovamente un bel pò come ai vecchi tempi.. poi magari riscende ma al momento nessuno si lamenterà più delle pietre+9 degli hackeroni.

P.S. su Luna sarà impossibile comprare pietre.. non arriviamo a 100 player, fate qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD
Io dico che se su luna mettesse le pt+6 dalla botte renderebbe il commercio di pt+9 molto più semplice e veloce >.>
ritiro tutto quel che ho detto prima(lo penso ancora) ma...luna che finalmente si stava ripopolando ormai è VUOTA un altra volta <.<....preferisco gli hacker che giocare in 2-3 persone a sto punto <.<...dopo 2 giorni vedo il server vuoto tutto il tempo ò-ò...spero sia solo una mia impressione
ps:il sistema è vuoto ma luna già era vuota cosi gli diamo la botta finale xd
Io comunque sto aspettando ancora il nuovo client che risolva il runtime Smile perchè se non alcuni players il ch1 se lo possono anche scordare
Abbassato il tempo di attesa in caso di risposta sbagliata da 5 minuti a 3 minuti
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13