Threads: 7
Thanks Received:
17 in 8 posts
Thanks Given: 66
Raga. Ma non é che sotto sotto state a rosica...... Da ieri sera che sparlare dei nuovi helper basta non vi piacciono? Oramai sono questi.
Threads: 122
Thanks Received:
1,982 in 1,258 posts
Thanks Given: 2,786
Nessuno rosica tranquillo, basta litigare e provocare.
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
Thanks Received:
17 in 8 posts
Raffi é da ieri sera che stanno a parla male di noi dicono che non siamo buoni helper così mettono in suggestione la gente infatti Gina si é pentito della sua candidatura
Threads: 122
Thanks Received:
1,982 in 1,258 posts
Thanks Given: 2,786
Però c'è da dire che c'era gente molto più preparata, non è ne una critica ne un'offesa eh.
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.
Thanks Received:
17 in 8 posts
Sì vero c' era gente più preparata ma stanno dicendo che gli Helper che sono stati presi sono incompetenti é da ieri sera che ne parlano oramai basta gli Helper sono stati presi e per ora non si cambiano. Raffi rispondi al pm ^^
Threads: 35
Thanks Received:
373 in 209 posts
Thanks Given: 99
21-11-2013, 03:47 AM
(This post was last modified: 21-11-2013, 04:01 AM by Revenge.)
Stammi bene a sentire, se racconto tutto quello che fai e facevi quando giocavo faccio venire la gonorrea a metà forum. Tu hai sbagliato, non avresti mai dovuto candidarti perchè sai benissimo il tuo livello di preparazione sul game e non dovevi permetterti di farlo. Ginapina, al contrario, ha una preparazione a cui tu non arriverai mai, e non sto dicendo che sia super preparata, ma per fare l'helper è sufficiente. Tu hai zero preparazione, e si potrebbe provarlo facendoti delle domande sul game. E non sto rosicando, io non mi ero candidato, ma mi girano le palle perchè al posto tuo ci sarebbe stato un helper decente..che poi i ricordi neanche li prederai.
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."
Threads: 59
Thanks Received: 66 in 46 posts
Thanks Given: 78
Se prende anche i ricordi vado su tutte le furie... Non é preparato... Ma non spetta a me dirlo... Ma a mio parere c era gente moooooooolto piu preparata, aggiungo anche che vorrei sapere i motivi per cui gente piu preparata di lui non é stata presa e anche i motivi per cui hanno scartato chi è stato scartato..