New Metin3

Full Version: Ninja
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Secondo me il ninja con spada é meno forte di un nija con pugnali ... quindi non vedo dove stia il problema
Ps: hanno tutti minimo 60 spada ...
Voto no per lo stesso motivo del curare, come ha detto Raffi non ha senso cambiare le impostazioni base dei pg.
In ogni caso se fosse necessario cambiare qualcosa tra le otto dottrine presenti la prima a parer mio dovrebbe essere il sura nero, sicuramente non il ninja (ovviamente intendo depotenziamento).

A esser sincero non capisco cosa vorreste ottenere con questo sondaggio, ben riceveste 100 si e 0 no Acqua se ne sbatterebbe le balle come sempre, gli unici sondaggi che tiene lontanamente in considerazione sono quelli di helper e membri dello staff (a mio parere, anche se poi fa sempre di testa sua), quindi credo che questo sondaggio sia una causa persa in partenza.
Veggente cosa vuoi depotenziare del nero? In rissa viene sempre annullato, e anche se non ci sono bianchi, appena viene killato bisogna aspettare un po' per rimettere protezione( che puntualmente se la metti appena ha finito di ricaricarsi, fallisce e devi aspettare ancora). Vuoi che sia annullabile pure spirito asd?
Depotenziare il nero, mmmh, vedere sura neri che mi fanno 1.5k a pietra con 90 magia e 28 res sura e tu parli di depotenziare? Cioè un bianco fatto BENE disintegra i neri alla meglio maniera -_- vogliamo parlare del CaC? con arco a medi spada ad abi e pugnale ad abi non sai che difesa metterti prima lol... vabe, come dite queste sono le impostazioni base del pg, ALLORA PERCHE' AVETE ALZATO CURARE? Coerenza over 9000.
No vabbè Sura, un conto è modificare leggermente qualche aspetto di una razza che in un dedicato esagerato come questo (parlo di troppa int e pietre +9), sono necessarie per tenere più equilibrate le classi, un conto invece è modificare aspetti base e contraddistinguenti delle razze, come l'abilità del ninja di usare 3 armi.
Un CaC che va ad abi con spada fa un po' cagare, sicuramente la spada non fa lo stesso danno dei pugnali per i ninja.
E poi non ho capito, perché togliere spada? Non guardate soltanto la spada ai ninja in un contesto di pvp, ma guardate anche l'exp: se un ninja volesse expare con la spada da una cavalcatura?
Questo è un sondaggio per ninja, a quanto ho capito lo hai pure voluto te Sura, quindi invece di andare in of e scassare le palle a chi ti sta sul ***** limitati a dare il voto e la spiegazione, altrimenti rovini pure le cose che vuoi te. Ho solo accennato al nero, non ho detto niete di quello che avete scritto voi, quelle sono vostre deduzioni.
Poi non c'è solo pvp o risse, c'è tutto e come dice Raffi il ninja senza spada non experebbe più da cavalcatura (cosa che per me sarebbe impossibile nella mappa del 95 perchè se non sono a cavallo/cavalcatura mi slogga).
Si appunto, in mappa 95 si crasha perché i mob buttano a terra, da cavalcatura non si crasha, quindi togliamo spada ai ninja =togliamo possibilità ai ninja di expare/droppare in quella mappa.
La motivazione l'ho data, non insultare grazie.
Il bug dei crash è stato fixato. Si può tranquillamente expare da pugnali, ripeto, parla calmo senza agitarti che qui siamo tutti calmi tranne te.
Io ricordo che quando ero lv 95-105, mi lamentavo sempre perché facevo poco danno ai metin. Avevo rigagnoli +9 p+8 55 medi e facevo 6-7k ai metin, mentre quando andavo a droppare metalli con la dropper war, toglievo con lo spadone p+7 e 35 medi quasi il doppio asd.
Questo per farti capire che soprattutto ai primi lv i ninja fanno cagare in exp e spesso devono expare con spada.
Pages: 1 2 3 4