New Metin3

Full Version: Ninja
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Benappunto a che serve tirare via le spade ai ninja... perché ti killano a spadate?.. io sinceramente in rissa e in pvp li ho visti o con pugnali o arco... non avrebbe senso con spada
L'unica tua pecca Veggente, è che ti scaldi subito se qualcuno non recepisce il messaggio di ciò che scrive o ti contraddice.
Io penso che un sondaggio più inutile non lo potevate creare. Magari fra qualche giorno spunterà un sondaggio che parlerà di mettere la campana anche ai war, l'arco ai sura, togliere lo spadone ai guerrieri e magari mettere un ventaglio ai ninja ... su via.
Hahahaha ninja con ventaglio xD
E poi diciamoci la verità, Sura te hai parlato del ninja che va ad abi con spada.. Ma i ninja al massimo usano spade con medi, quindi se vanno a skill quanto possono toglierti? 1-2k? Nemmeno forse. Non è poi un grande problema. Basta farsi un po' di blocco per i medi Smile
Basta penalizzare anche i lv bassi solo perché i Ninja vincono i tornei.
Hahah zio
Boh non ha senso sto sondaggio ... hahah appena ho letto ninja con ventaglio ho sputato l`acqua che avevo in bocca hahah
No va beh non mi sono scaldato Zio, solo che ho notate che se ci metti qualche parola di carattere "forte" certa gente capisce meglio.
In più non vedo nessun insulto io, poi va beh se qualcuno ha la coda di paglia non sono affari miei.. O magari gli piace arrampicarsi sugli specchi <.<
Dai un pochetto vu siete scaldati tutti xDD
Non andate troppo in OT
Ma è il mese delle proposte assurde e inutili? perché sennò ne faccio qualcuna anche io -.-"
Pages: 1 2 3 4