New Metin3

Full Version: Ninja
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Probabilmente da ubriaco non riuscirei a fare una proposta del genere.
Mio voto: no, per ovvi motivi.
tra un po' propongo di eliminare la razza ninja che vince i tornei u.u

A parte gli scherzi asd, ripeto, proposta inutile.
Proporrei di ubriacarci tutti e vedere un po' come vanno le cose! Una sbronza a settimana toglie di mezzo la befana ó.ò
Ok ho aperto un sondaggio per sapere delle opinioni (era un sondaggio del *****) chiudete va.
comunque le skill dei ninja sono state modificate notevolmente quindi anche i danni da skill con spada fanno parecchio male da un ninja fatto bene garantito Wink(non dico di togliere spada,dico che magari è meglio riportare i valori originali della skill,le skill non vanno modificate,ma vanno modificati i set di equip)
Se abbassiamo pure le skill ... cosi cob tutte ste difese hai shop apposta del danno si curano gli hp ... cie per dire se si abbassano il danno delle skill giá é difficile buttare giù uno con 70 magia .. diventera impossibile... e secndo me lunico modo é quello di abbassare velocita magia inmodo da fare meno giri di skill... emh un altra cosa hahaha... il disegno qui sopra New Metin3 .. cambiatelo che mi fa senso il sura e il war cosi xD
Quello che sostengo da un bel po' tiamobaby.
Pages: 1 2 3 4