New Metin3

Full Version: Punti Status
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Su Luna è stata apportata una modifica per quanto riguarda i Punti Status, da prima fermi a un max di 125 ad ora che possono essere aumentati all'infinito fino a terminare i punti e sono state riprorzionate le skill di buff in modo da rendere equo il tutto; Su Sol per ora lo status rimane invariato; Abbiamo aperto questo sondaggio per avere delle vostre opinioni riguardante questa modifica anche su Sol! Magari mettete anche delle motivazioni!
Dopo che avete aumentato la skill curare, le skill del ninja e cavolate varie un'altra modifica allo STATUS già modificato a 125 mentre negli ufficiali è a 95 sarebbe devastante per il gameplay fluido.
La skill curare con tutta quella int e vita che aumenteranno di SICURO caricherà 15k a botta, potremo avere 80k hp no problem, i mentali spareranno danni abnormi, non parliamo dei sura neri che già,posso assicurare, ai 90 magia sparo anche 5k di pietra ...
Voto no.
la skill curare carica 13k a botta invece che 12k...il danno delle altre classi varia in modo proporzionale allo status però bisogna capire come farsi bene lo status,so solo che ora il drago è diventato competitivo,il cura è rimasto inutile,il nero è rimasto forte per le altre classi ancora non so ma direi che ora sono più o meno tutte più competitive Tongue,quindi voto si
Gli effetti delle skill di buff come curare o aura della spada sono stati riproporzionati
confermo quello che dice sura ed in + dico che svantaggierà sicuramente il sura bianco nei duelli visto che le skill sono tutte limitate
voto no
Si ma ti amo, io parlo di sol, lì c'è 12 int su quasi tutto ... un mio amico cura 11k a botta nemmeno fullato di int asd. Se poi i valori di curare cioè che int non influenzerà il danno beh ok, ma il sura nero? Già che fa tanto danno ..
Il ninja fa più danno del sura nero, ho fatto test con sciavix.
SuraDuel se 700 int cambiano di neanche 2k sulla skill curare, 12int per item quanto cambiano ? Niente...
io su luna curavo 12k ,con 800 int in + dello status(circa)curo si e no 1-2k in + quindi nulla di che,il danno di un cura non aumenterà come quello di un nero,si un nero fa danno(quello che ti dico da quando sono helper e da quando siamo stati 3 h a discuterne e mi davi torto,ora mi dai ragione bho <.<)un bianco non farà + danno,se gli aumenti int aumenterà solo lama magica e non cambia tantissimo,per fortuna il drago ora torna competitivo arriva ad avere 300 critici e fa sempre critico ,che comunque non è molto dato che il critico dello shamy è un pò + del liscio di un nero lo svantaggio ai ninja? assolutamente no non dico perchè altrimenti si fanno tutti ninja Tongue,lo svantaggio dei guerrieri nemmeno...i duelli dureranno solo di meno ma saranno tutti più competitivi e non regneranno solo i sura neri o gli shamy cura...
Con int infinita expare diventerebe una cacata per i buff benedizione
Pages: 1 2 3 4 5 6 7