New Metin3

Full Version: Esaurimento
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Dunque se scrivo questo thread è perchè sono arrivato al limite e voglio sapere (o far sapere) quanta gente è del mio parere.
Sta conchiglia gialla è troppo difficile da droppare...a parte la percentuale di drop direi quasi nulla, quei generali kappa levano un sacco insieme al loro amico tritone che però cade veloce. Ogni tanto mi vedo andare sotto di 140k e ho 53k di hp..spiegatemi com'è possibile? Con 90 magia e prote....dai è troppo difficile..almeno mettere un solo generale, al limite 2, ma 3 è eccessivo oppure ridurre il loro danno. E poi sono curioso di sapere la % di drop di quella maledetta conchiglia gialla perchè ne avrò uccisi almeno 200-250 io, senza parlare di altri che ne hanno killati anche più di 600 con misisone attiva ovviamente e della conchiglia gialla nemmeno l'ombra. Io sono davvero arrivato all'esaurimento e non avete idea delle bestemmie che tiro..Dovete far qualcosa o qua per il 3/4 dei player le missioni si fermano qua.
Io penso di aver killato all'incirca 200kappa e niente... Ora buttandola sul ridere, sai perchè li hanno chiamati generali kappa? Perchè fanno un sacco di K

Comunque io rimango della mia idea che se la missione è del lv 110 i 110 devono riuscire a farcela, e non ci riusciamo noi livelloni
Giusto, è troppo difficile infatti mi sono bloccato alla mix110 D:
io l'ho droppata subito,razer anche,nofarming anche ò.ò si levano molto però è fattibile xd(su luna levano 55k liscio e 110 critico a uno senza prote)comunque si anche io diminuirei danno almeno della metà
io ne ho killati tipo una 30ina prima di dropparla....però non ho trovato problemi nel killarli...basta saper evitare le loro skill...e io ero con 37k hp..
Ripeto ciò che ho detto sopra MISSIONE LIVELLO110 deve essere al fattibile da fare per un 110, è più difficile la 110 che le altre-.-
Su Sol siamo un sacco di gente che non riesce a dropparla... con fatica si riesce a killare i generali, ma con quelle percentuali è improponibile. Se fosse una percentuale come 5% ok ma ripeto alcuni su Sol hanno killato anche quasi mille generali (il caso di alterego), ma anche solo i miei 200 circa sono troppi..bisogna cambiare qualcosa qua.
E cmq voi sbagliate . Non vi dovete fiondare addosso al gruppo. Dovete avvicinarvi piano ad uno dei 3 così che Questo vi verrà incontro da solo. Vi allontanate da li e lo killate in 1 vs 1. Io li oneshotto. Ed ero pure con arma da pvp. Quindi non venitemi a dire che son difficili da killare :p perché non è vero. Per ogni cosa da fare in game c'è la tecnica. Basta solo saper quale usare.

L'unico problema è la % bassa di drop. Solo quella. Per il resto io credo vadano bene.
La conchiglia gialla ha 18% di possibilità di drop con l'omonima missione del biologo attiva
Si Razer non ho mai detto che sono difficili da killare, altrimenti non sarei a quota 200 circa, ma il danno è troppo elevato. Io uso una tecnica diversa perchè con la tua l'80% dei casi arrivano poco dopo pure gli altri..io tiro qualche spadata poi mi sposto e via così. Il problema principale è la % di drop della conchiglia, se fosse 5% ok, ma è sicuramente bassisima se non buggata almeno ultimamente, perchè non ho sentito nessuno di recente che l'ha droppata. Poi razer su Luna avete status infinito, killarli per voi è molto più facile.

Non può essere 18% Acqua suvvia...allora come mi spieghi i miei 200? Controlla che non ci sia qualche bug per piacere che la cosa inizia ad essere stressante. Ogni volta che crepo riattivo perfino la missione..
Pages: 1 2 3 4 5 6