New Metin3

Full Version: Armi del 170
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Raga uno spadone del 170 quello con stra +20 mezzi toglie piu del folgore da rissa dico ???
Lo spadone del 170 basta 20 abi 5 mezzi che leva di più di una folgore, se la gente è nabba non è colpa mia.
Tu segui la massa e vedi come ti troverai male Wink
E vabbè cla non è che abbiamo tutta sta voglia di girare, poi a te non farebbe comodo? La tua falce farebbe di più.
Nn parlo di lama della notte ma di lama del sud
Seriamente, spigati meglio che ci ho capito ben poco.
Quindi uno si deve rompere il culo a fare l'arma del 170, poi però non basta! deve girarlo, fargli uscire 20 abi minimo (è già difficile) e in più anche i mezzi!
Ma stai zitto che fai più figura
Lama del sud sinceramente la uso solo per fare arma 215, non credo che qualcuno la tenga... Io la terrei così, la prossima volta fai sondaggio così si vota e tutti decidono.
Poi non zittire la gente, quoto cla perché io mi sono rotto il culo a fare 3 armi +9 del 170, perfino un anime girata 21 abi e 5 mezzi -_- quindi... non si chiama culo, si chiama Masochismo v.v
Quoto per la velocità di attacco, ma non per i mezzi.
Escono 10 mezzi nei bonus normali, se vuoi un buon risultato ci fai uscire almeno 19-20 abilità con 10 mezzi.. Certo che se ti accontenti delle abilità non farai più danno che con le 125, ma non puoi dire che una 125 faccia più di una 170 (ovviamente va fatta bene quest'ultima), e non è impossibile.

DragonAge Wrote:Quindi uno si deve rompere il culo a fare l'arma del 170, poi però non basta! deve girarlo, fargli uscire 20 abi minimo (è già difficile) e in più anche i mezzi!
Esattamente così Wink
Se non hai voglia di farla, comprala già fatta ò.ò
Ok ragazzi è inutile, avete protestato per cavolate, ma non volete un'arma fatta bene, e non con assorbiti MP e senza mezzi...ok alla fine c'è quella del 215 dai! Tongue
Pages: 1 2 3 4 5 6 7