New Metin3

Full Version: Armi del 170
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Capirai che come hai detto te andando avanti le armi dovrebbero essere sempre più forti, ma di consegueza anche da fare.
Le 125 basta mettere i bonus, e si uppano a perle.
Le 170 si fatica abbastanza nell'up e si fatica il doppio nei bonus.
Le 215 si fatica tanto tanto nell'up e poi per i bonus sono come le 125 (anche se uno di solito mira ad avere bonus migliori rispetto alle normali 125, visto che hanno faticato tento nellup e vogliono che renda il massimo con i bonus).
Così dovrebbe esserti più chiaro.
Il mio era un suggerimento...state calmi ò.ò poi alla fine ci ho provato, se la proposta vi sembra tanto strana allora fa niente.
215 danno anche 15 vs razza, lamentati pure di questo...
Non è che non vogliamo avere armi più forti, ma visto che finora non ho visto nessuno, e ripeto NESSUNO, lamentarsi di questo, non vedo perché cambiarle.
In più penso di non essere l'unico che non vuole ancora cambiamenti (per ora) visto che di cose ne devono sistemare ancora a palate Tongue
E mi devo lamentare? anzi è giusto visto la difficoltà a fare l'arma, ma invece in quella del 170 non ci sono nemmeno i mezzi... non hai capito nemmeno il discorso Smile
(09-01-2014, 09:36 AM)DragonAge Wrote: [ -> ]Ok ragazzi è inutile, avete protestato per cavolate, ma non volete un'arma fatta bene, e non con assorbiti MP e senza mezzi...ok alla fine c'è quella del 215 dai! Tongue
21 ABI 15 CRITICI 8 MEZZI.
Basta saperli mettere i bonus ( anche con qualche botta di culo. ) la ho comprata già fatta ma l'ho cercata per settimane, siamo in un dedicato se non ti piace ci sono gli hamachi Wink
OOOO scusa sura :O io ho preso spunto da voi, visto che ogni giorno chiedete qualcosa di diverso Sad
Spero che non chiedate più niente, sennò andate voi sui server hamachi Smile
Si infatti meglio lascirle così anche per me, più si va avanti e più le cose si fanno difficili, è giusto così, altrimenti mettiamo l'exp tutta uguale in proporzione e via che arriviamo al 250 in 2 ore.

Dragon sta tranquillo, non andare sulla difensiva che nessuno ti attacca ma stiamo solo giudicando la tua proposta, ognuno ha le sue idee..
Ma magari più difficili nell'upparle, e farle diventare epiche...ma non coi bonus! Cosa centrano i bonus!
Almeno 10 mezzi di base! Non capisco perchè la troviate un'idea così sbagliata.
10 mezzi di base più altri 10 nei bonus normali e una ventina di abilità, e così non ci sarebbe più motivo di fare le 215.
Non è quello il fatto, ma più vai avanti più le cose sono difficili, è una regola generale dei giochi, e perchè nó impegnarsi parecchio anche per trovare bonus forti..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7