New Metin3

Full Version: Armi del 170
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Wow asd
Nessuno ti ha attaccato. Vegge ti ha dato dell'ignorante perché ti ostini a non capire...
Non vogliamo cambiare altre cose, ci dispiace, ma la tua proposta non verrà presa in considerazione. Non perché non vogliamo, ma perché semplicemente se fosse tutto rose e fiori non ci sarebbe gusto a giocare a metin, o sbaglio? Tongue
No caro, il mio non era un insulto se conosci il significato latino della parola "ignorante".
Ci tengo a precisare che sono le tue richieste che sono prive di logica e di esperienza da parte tua.
Come ho provato a farti capire in modo alquanto semplice, non avrebbe senso mettere dei mezzi sulle armi del 170, perchè se ci metti 10 mezzi nei bonus fissi e poi uno (nabbo come me) ci fa uscire almeno 20 abilità e 8 o 10 mezzi nei bonus variabili avrebbe un arma che fa danni molto simili alle 215, di conseguenza non ne varrebbero più la pena per la fatica che si fa per uppare le armi del 185 in 200 e successivamente nelle 215.
E te lo dice un nabbo che ne ha fallite 10 di up da 200 a 215, senza avere tuttora l'arma.
Ma va bene, mettiamoci 10 mezzi sulle 170, almeno è più semplice e facciamo tutti più danni.
Ma non è tanto quello il problema, se mettiamo nelle 170 mezzi bonus di base non escono nei normali, ma appunto per questo gente che si è fatta il culo (come me e la maggior parte di quelli che usano 170) a trovare mezzi, si ritroverebbe al pari di coloro che non si sono impegnati un gran che. D'altro canto come ha detto veggente se per evitare questo problema si lasciassero nei normali i mezzi oltre ai bonus di base, la differenza tra 170 e 215 sarebbe molto, troppo, bassa.
Certo, ho dato solo una spiegazione tra le tante, perchè mi pare di aver capito che se fossero già due non capisce.. E comunque (non una 215 ma c'è chi dice così) che le armi finali fanno un danno già abbastanza basso per quel che sono.. E poi se non sbaglio hanno la velocità di attacco buggata no?
Ok dai ho capito, grazie. :l
lama del sud pietrata +9 da rissa fa pi male della folgore +9 pietrata da rissa'??
L'altro giorno con nofarming con la mia oscura 20abi 6 forza war+9 faceva poco più di lama dell'ovest+7 war+9 penso però che se la lama è +8 leva di più (penso)
Sarebbe da testare allora...
LAMA DEL SUD+9 PIETRATA CON WAR+9 TOGLIE PIU DI UNA FOLGORE +9 PIETRATA+9 WAR 19 ABI?? ççç
Le armi del 185 e del 200 sono "buone" perchè puoi andare sia a medi che ad abilità..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7