New Metin3

Full Version: messaggio x ACQUA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Razer se nn sai stai zitto..maddy ha mostrato la lista di quelli in galera e leone ne fa parte quindi zitto...abbassa la cresta con me...xk se blanco e stato bannato x niente x causa di lag e video mal fatto lo staff fa brutta figura...e capisco acqua xk nn risp..xk sa che hanno ftt una minkiata...

A quanto riguardo i miei pg che ne sai tu che nn e un altro -.- pensa prima di sparare cazzate...
http://www.new-metin3.org/classifica/luna/
sulla classifica non risulta più esserci un leoneblanco...quindi ciò significa che gli è stato cambiato nickname...
e seconda cosa hai sfruttato un bug cambiando il nickname del pg..così che risulti bannato un pg di nome leoneblanco che in realtà non esiste più semplicemente perchè gli hai cambiato nick Smile
I ban li decide solamente Acqua, quindi fai poco il saputello.
Si banna il nome del pg, quando maddy ha sbagliato a dare ban ( perché non si vedeva bene lo screen) gli ho dimostrato che era errato creando un pg del nome che lei aveva bannato, PUF ero in prigione.
Viene bannato il NICK del personaggio e non l'account (Cosa che come avevano detto doveva succedere O.o) tu hai cambiato nick da LeoneBlanco a CapoDeiCapi e cambiato anche regno. L'ip statico rimane sempre uguale caro.
Oddio, ma gli rispondete ancora a sto qua ?
Il ban te lo tieni, punto.
vedi un pò tu la giustizia manco sui game si può avere...Smile...se stato permabannato e ancora sei in circolazione...guarda tu un pò Big Grin
ma magari acqua non ti banna perchè gli fa comodo che gli shoppi..non si può mai sapere.

zio non hai capito allora...
il suo pg non è bannato...
è bannato il nickname del pg...ovvero leoneblanco...ma non il pg...
Io ho capito perfettamente ma non vedo il motivo, data conoscenza dell'accaduto, di rispondergli ancora e assecondarlo nei suoi thread.
Caro staff, volete prove che LeoneBlanco non è in permaban? Semplice, ho creato un pg con lo stesso nome e guarda caso mi ritrovo in prigione.
Fai uno screen e postalo in segnalazione..
Zio non hai ancora capito allora..
Lui è stato permabannato giusto???
E allora che cosa ci fa ancora in giro???
Ma scherziamo??
Appena Acqua sarà on e anche Maddy ne riparleremo

EDIT: Ho esposto il problema al gf, aspetto chiarimenti
Attendiamo con ansia.
Pages: 1 2 3 4