New Metin3

Full Version: messaggio x ACQUA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
EVVAI!
sura che problema hai a rifarlo?? Smile RIPETO..fai screnn vicino pescatore...
se te ne vai via di tua spontanea volontà siamo tutti più contenti...Wink...ma forse ti confermeranno il ban come giusto che sia Wink
giusto che sia cosi raga davvero e giusto che mi prendo ban x niente Smile anche se fossi ban tu pensi che nn uso subito lascia pasa ?' 6 un povero illuso..se voglio tiro fuori tutti i miei pg da galera Smile poveraccio!!quanto ho shopp io nel 2013 nn ha shoppato tutto il server :9 quanti riccordi pffff manco capelli in testa ciai poveraccio ripeto...NN SCRIVERE + XK NN RISPONDERò PIù E TIEMPO PERSO! *.^
Adesso mi sto stancando. Ho detto di moderare il linguaggio e di NON usare il caps lock.

Il tuo pg NON è bannato in quanto HAI SHOPPATO IL CAMBIA NICK. Adesso la smetti con questa pagliacciata o passiamo al warn?
passa a che3 ***** vuoi 6 una bambina del ***** dai ordini a me?' ma tu sai chi sono io?' testa di *****!! michiona.ho shoppato tua madre nn il nik -.- AVETE LE PROVE PAGLIACIC DI MERDA -.- 1 NN PUOI FARSI PG AL 250 XK E QUELLO XK E L'ALTRO MA CHI CAZZI VI CREDETE DI ESSERE FINOKKI -.- DEI BM DI 14 ANNI -.-

FATE SCHIFO AL *****! tutta la staff tranq acqua...
lee permaban per insulti allo staff
E non c'è due senza tre dicono, vediamo ora asd
Prima di dare il ban (di nuovo agigungerei) a LeoneBlanco, stavo per scrivere la soluzione a tutto questa storia che ormai è diventata un fardello.

Ho parlato con il GF, non è possibile bannare CapoDeiCapi aka ex LeoneBlanco perchè il cambia nome permette sì di sfuggire al ban ma allo stesso tempo è una valida alternativa al lascia passare.

in conclusione: Il "nuovo" pg non può essere permabannato poichè ha usato una sorta di secondo lascia passare per sfuggire al ban e, infine, il pg LeoneBlanco non esiste poichè lui stesso ha cambiato nome.

T3D risolto, credo, Chiudo.
Pages: 1 2 3 4