New Metin3

Full Version: messaggio x ACQUA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Attendi attendi Smile)

O fai anche 1 con DioPresto ti pregooo Smile
razer a quanto riguarda la tua clasifica anche claus e stato bannato visto che nn ce Sad( pfff fai pena Smile..non hai prove che ho cambiato nik..un pg permaban NON ESISTE + in clasifica Smile.1.COME ( DioPresto)over 250....claus NON ban NON ce in clasifica. Smile ma che buffonate spaRi..

a quanto riguarda suraduel RIMETTI CREEN VISTO CHE LO HAI MODIFICATO QUELLO Smile RIMETTILO CON IL PG VICINO AL PESCATORE :9 VOGLIO VEDERE.. Smile)) susu
lee sei pregato di moderarti
ok rivoglio screen vicino pescatore..
klaus non è stato bannato <.<....ma che pollo sto tizio..
Rolly/lee non cambiare continuamente account, moderati ed evita il caps lock.
scusami caro leoneBlanco=capodeicapi=rolly=lee=nonsochealtro...per te tutto modificano,video,screen ecc...se il tuo pg è davvero bannato ed è ancora al 250 loggalo tu e fai screen tu e dimostra a tutti che quel pg è in prigione
razer APPUNTO NN E STATO BANNATO MA NN CE IN CLASIFICA TRA OVER 250 -.-
Chi non logga da più di 3 mesi non c'è in classifica, per quanto riguarda lo screen secondo il comando dello staff ho dovuto cancellare il pg, mi dispiace amore <3
A QUANTO RIGUARDA YAMA x fare cio che dici mi costa 100 euro Smile x cosa x mostrare a voi pagliacci?? Smile QUELLO CHE HO SHOPP IO NEL 2013 NN HA SOPPATO TUTTO IL SERVER LUNA NEL 2013..GM DAI CHIUDI X FAVORE..XK CERTA GENTE CAMBIA DISCORSI Smile...VI FACCIO UN FAVORE A TUTTI DALLA PROSSIMA SETTIMANA NN GIOCO +.. COSI STATE TRANQ.. Smile OK?? nn piangete xò!
Pages: 1 2 3 4