New Metin3

Full Version: Strano Teletrasporto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Oggi mentre facevo mercato al villo 1 blu con chat pubblica, un pg si è interessato, ma, aveva problemi di lag, e ci pensava lui a contattarmi, ok aspetto poi improvvisamente mi vedo teletrasportato su villo 1 rosso!!! faccio mercato con lui-lei (non ricordo bn chi era), poi sono tornato in villo blu attraverso città proibita tramite mercato nero del pescatore.

Domanda 1: Esiste un item o oggetto che permette questo?
Domanda 2: è legale questa cosa? su altri Metin non ho mai visto questa cosa.
Domanda 3: Doveva chiedermi permesso di farmi questo? (non è per essere fiscali; ma, mi ha messo sul chi vive...).

Se possibile potete darmi qualche risposta...

Grazie.

A.
Sará stato un helper/gm/mod mediante i comandi, anche se non capisco come ti abbia "rispedito" in cittá proibita..

Però rileggendo non mi è chiaro se sei stato riportato dov'eri o ci sei andato te.
Segnala il nome del personaggio a qualche staffer, provvederanno loro a contattare Acqua e fare i dovuti controlli.
Sono tornato in villo blu con le mie gambe AngryBig Grin.

La magia ha funzionato solo per l'andataTongue.

Se GM, HELPER, e acronimi vari mi hanno fatto questo, ok perfetto, non muovo obbiezione, ma se mi ha fatto un pg normale vorrei capire come ha fatto, e se ha fatto secondo regole del N-MT3...

A.
Nel nome aveva (H) ?!
Sinceramente non l'ho notato, ma aveva la scritta viola e le lettere erano inclinate.

A.
O.o.. Avevi fumato??
A sto punto non ho idea.
Razy.

Come no! fumo pure acqua fresca... ,e se faccio ogni tiro mi ritrovo con 100 metalli in maga, ben venga!!! XD

Trq, non dico cavolate, e mai usato certe cose.

Forse con una similare vi farete un'idea chiara, su sol c'è un pg che ha questo nome (REC)Zuerel e scrive in viola con lettere inclinate in avanti (ATTENZIONE!!! NON è QUESTO IL PG CHE HO COMMERCIATO).

A.
Forse era gialla la scritta
Pages: 1 2 3 4