Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strano Teletrasporto
#1
Oggi mentre facevo mercato al villo 1 blu con chat pubblica, un pg si è interessato, ma, aveva problemi di lag, e ci pensava lui a contattarmi, ok aspetto poi improvvisamente mi vedo teletrasportato su villo 1 rosso!!! faccio mercato con lui-lei (non ricordo bn chi era), poi sono tornato in villo blu attraverso città proibita tramite mercato nero del pescatore.

Domanda 1: Esiste un item o oggetto che permette questo?
Domanda 2: è legale questa cosa? su altri Metin non ho mai visto questa cosa.
Domanda 3: Doveva chiedermi permesso di farmi questo? (non è per essere fiscali; ma, mi ha messo sul chi vive...).

Se possibile potete darmi qualche risposta...

Grazie.

A.
Reply
#2
Sará stato un helper/gm/mod mediante i comandi, anche se non capisco come ti abbia "rispedito" in cittá proibita..

Però rileggendo non mi è chiaro se sei stato riportato dov'eri o ci sei andato te.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#3
Segnala il nome del personaggio a qualche staffer, provvederanno loro a contattare Acqua e fare i dovuti controlli.
Reply
#4
Sono tornato in villo blu con le mie gambe AngryBig Grin.

La magia ha funzionato solo per l'andataTongue.

Se GM, HELPER, e acronimi vari mi hanno fatto questo, ok perfetto, non muovo obbiezione, ma se mi ha fatto un pg normale vorrei capire come ha fatto, e se ha fatto secondo regole del N-MT3...

A.
Reply
#5
Nel nome aveva (H) ?!
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#6
Sinceramente non l'ho notato, ma aveva la scritta viola e le lettere erano inclinate.

A.
Reply
#7
O.o.. Avevi fumato??
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
A sto punto non ho idea.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#9
Razy.

Come no! fumo pure acqua fresca... ,e se faccio ogni tiro mi ritrovo con 100 metalli in maga, ben venga!!! XD

Trq, non dico cavolate, e mai usato certe cose.

Forse con una similare vi farete un'idea chiara, su sol c'è un pg che ha questo nome (REC)Zuerel e scrive in viola con lettere inclinate in avanti (ATTENZIONE!!! NON è QUESTO IL PG CHE HO COMMERCIATO).

A.
Reply
#10
Forse era gialla la scritta
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)