New Metin3

Full Version: Dubbi sull'exp di Mars
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
iniziamo col dire che è vero...io e hearl abbiamo tryhardato per salire velocemente e lui è al 200 e io 170 qualcosa...
ci siamo fatti un super equip per khaban e mi sono messo full int per poter dare buff davvero impressionanti per salire e reggere bene quei maledetti mob

passano qualche giorno e vediamo un sura blu (paranormale..è l'unico che sta salendo) che expa in scioltezza fino al 185 quindi parliamo di minimo 15 livelli in khaban...

MA SHAMY OVER 150 NON CE NE SONO!!!!!

ora capisco che è un sura armi magiche...ma è possibile expare senza buff e da soli in khaban e fare 15 livelli in 2/3 giorni??

mettiamo subito in chiaro che non è rosik perche' se volessi superarlo non mi sarei fermato nell'expare Smile è solo un chiarimento di un dubbio che mi è venuto...e non venitemi a dire che si buffa, sale, fa i metin, expa un 1minuto e scende! non ci credo...
Questione alquanto "paranormale".
Appena posso controllo personalmente.
anche troppo -.-''' grazie
non ho parole...come farsi sgamare in poche semplici mosse..il tizio deve avere un master in furbizia.
Controllerò anch'io Smile
Dai smettila di rosicare pls
ok basta rosik, scusate Tongue
Si ovvio hack -.- xk uno expa piu in fretta ma fatevi furbi...
Ma allora non hai un cervello, non abbiamo detto che hackera, anche perche noi abbiamo fatto il 200 e 170 in una settimana quindi dovremmo essere i primi, abbiamo solo chiesto chiarimenti, poiché non riusciamo a capire come si faccia a expare a kab han senza shamana, se vuoi capire bene altrimenti non scrivere neanche.
Forse un sura AM se prende piccoli gruppetti riesce ad expare avendo Lama Magica, ma un piccolo gruppo.. non le mega mobbate che si fanno da buffati.

Questa è l'unica cosa normale che mi viene in mente xD
Pages: 1 2 3 4 5 6