New Metin3

Full Version: Che ne dite depotenziare sti beati cac?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Si ma fanno comunque troppo danno!!
spiegami tu invece come un mentale, corporale, ninja arciere, shamy drago, possano farsi un equip per battere un sura nero..
Non mi parlare di ninja arcieri che Gutz manca poco e mi killa con il 96 freccia e ci sta dato che fa 900 a skill è veleno e cazzi vari.
Forse non ci siam capiti, puoi fare equip perfetto vs qualunque classe TRANNE il cac che usa 3 fottute armi, e non solo, sono state RADDOPPIATE il danno delle sue cazzutissime skill che fanno più di un cazzutissimo mentale.
questo l'ho capito...volevo semplicemente capire come posso farmi un equip vs sura nero...anche io voglio battere un sura nero..ma modi non c'è ne sono..e se un giorno dovessero cambiare qualcosa in altre classi verrai qui a piangere perchè magari un war corporale ti batte???ma allora è vero che vuoi vincere solo tu..<_<..mi spieghi come si crea la competizione in un server se volete sempre vincere solo voi sura neri??è come se il barcellona giocasse in un campionato di serie C..mi spieghi quale competizione ci dovrebbe essere??
i sura neri sono gli ultimi a doversi lamentare sul fatto del pvp....piuttosto mi meraviglio come mai non si sia creato tutto sto putiferio su lamentele di un war corpo o di uno shamy drago o di un mente...ah già...ormai su sto server sono tutti sura neri e ninja cac....
Mh bene, io non mi lamento che perdo, mi lamento del danno spropositato del cac... perché si può fare equip perfetto vs tutti i pg tranne ninja cac?
perchè invece le altre classi non si possono fare equip per battere un sura nero??? tanto qualsiasi equip anche il più perfetto possibile non ti permette di battere un sura nero...
rispondimi a questa domanda e io risponderò alla tua...
siamo alle solite..sei duro de capoccia..
Full res sura e 90 magia non ti piace? O.o faccio 1k ad uno che gli manca smeraldo magia res sura e king magia res sura ...
Ps su Sol a me nn batte nessuno sura nero °-° come mai???? SPIEGATEMELO VOI
perchè sei shamano cura?omg...se ti pigli 1 k e ogni 6secondi massimo te ne recuperi 12....
e gia mi prendo 1k o anche di meno xke posso farmi 90 magia e molta difesa sura..quello che nn posso fare contro un ninja mo ci arrivate?????
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15