New Metin3

Full Version: Che ne dite depotenziare sti beati cac?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Razer ma che stai dicendo?? i sura neri hanno la supremazia sul sol??? Ma che vi fumate?
lo so che è molto meglio difesa arma,ma se io con difese armi e pg molto inferiori alle vostre ,mi becco quei danni ,non vedo perchè voi non dovreste beccarvi 0 con quel tipo di difese
Ommadonna amanda, cosa vuoi che il sura nero non ha protezione? gli leviamo anche spirito? a che ci siamo non può skillare e siamo apposto -_- io NON mi voglio fare una classe per dominare, che equilibrino le classi che con le difese che avevo ( non tutte mie) mi prendo un danno simile è ABNORME.
ragazzi qua si sta parlando del NINJA SU SOL!!!!

leggete il titolo...se volete parlare del sura su luna aprite un altro topic apposito
si beccano tanti danni perchè su sol cambiano armaaaa svegliaaaaaa.
Perchè se usassero solo pugnale non gli farebbero nnt con full pugnale e res ninja, ma usano 3 armi quindi devono equilibrare le cose capisci?
In pratica loro vogliono che il sura nero regni anche li.
Poi tu parli di equip perfetto, perchè il cac non può avere un equip perfetto vs un sura nero? o puoi averlo solo tu?
(07-03-2014, 02:56 PM)[H]variuseven Wrote: [ -> ]dovete capire che il problema NINJA è su SOL
e il problema SURA è su LUNA *.< non confondete

suraduel ma che c'entra 14 res pg e 9 dif arma???? qua parliamo di equip quasi perfetti quindi bonus al max e poi dipende quanta ne hai in totale di entrambe Big Grin ricordate che res pg aiuta anche con i trafiggenti Wink
varius Alessio diceva di mettermi res pg invece di dif arma e gli ho dimostrato che con dif arma è meglio, 96 pugnale 78 spada e 90 schivare in un equip difficilmente li ha un pg.
appunto quindi cortesemente chi gioca su luna e nn conosce le cose su sol e pregato di nn intromettersi facendo la parte del "tutto so io"
Leggi il post amanda, ho l'equip praticamente perfetto e mi becco 6k con il 96 cristo IL FOTTUTO 96 E' LA MASSIMA DIFESA DI SOL COSA VUOI CHE MI METTO A MODDARMI GLI ITEM COSI' DA AVERNE 16725678? -_-
varius personalmente sto facendo un paragone,dicendo che su luna con difese MINORI mi becco quei danni,quindi su sol (essendo i valori delle skill dei 2 server uguali)con difese maggiori rispetto a quelle di luna,si beccherebbero 0 entrambi...
varius i trafiggenti non c'entrano nulla con la res pg ...lol
claudio,96 è il massimo di res pugnale ma puoi accompagnarla con 91 res pg Tongue
e comunque non ho mai detto che 9 res arma sia peggio di 7 dif pg <.<...
Cioè come può permettersi un sura nero( il re del pvp) di venire sul forum a piangere che non riesce a vincere un duello quando ci sono classi che a livello di pvp fanno cagare a spruzzo???
Ma scherziamo???
E il ninja arciere?? Lo shamy drago??? Il war corpo??? Il mente??? Non solo siete avvantaggiati essendo sura neri. Vi lamentate pure..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15