New Metin3

Full Version: Che ne dite depotenziare sti beati cac?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Amanda ma tu scherzi? Ma tu sai cosa ci vuole per strapazzare un nero con un cac? con 21 res sura e 90 magia faccio 3k di pietra con fenice al 19 king4+8 ed opaca.
Ad uno con 42 res ne faccio 2 di pietra -_- ma tu spero scherzi ... PERCHE' UNA CLASSE CON EQUIP PERFETTO NON DEBBA REGNARE?
non parlate di sura neri per favore...che qui se c'è qualcosa che non và su sto benedetto server sono proprio i sura neri...
evitiamo di sparare Cavolate -.- da quando e stato creato sto game i valori delle skill e sempre stato quello sia dei sura che di altri pg...quindi inutile dire abbassiamo le skill dei sura -.-. L'unico pg che stato potenziato e agevolato e solo il ninja Cac che già di per se usa 3 armi e già il fatto che faccia lo stesso danno sia con i pugnali sia con la spada già nn e normale, ora mancava solo che venissero potenziati e siamo apposto. Io, e credo di parlare a nome di molti pg (ovviamente esclusi i Cac) direi di riportare le skill di sti benedetti Cac come erano prima.
Sognatelo, se depotenziano i cac devono depotenziare anche i sura neri.
Quoto Raff Smile
Amanda, molto gentilmente, LO VUOI CAPIRE CHE I SURA NERI NON SONO STATI POTENZIATI COME I CAC?
Io non scherzo sura, ma tu vieni qui a dire depotenziamo i cac, beh depotenziamo un corno visto che vengono depotenziati anche su luna(dove non hanno già speranze su sol).
fatti un equip full pugnale e full res ninja e vediamo se ti fanno sti 6k(usano 3 armi questa è la fregatura loool), se tu fai poco significa che quello è full magia e ha molte difese sura nell'equip.
Quindi quando perdete nei tornei o nei duelli evitate di venire a piangere in forum.
claudio,se mettessi 91 res ninja,78 pugnale 66 spada e 66 freccia (se ho sbagliato qualche conto ditemelo,ma sarà leggero) ti farebbero anche loro 0,e tu faresti 0 a loro se avessero 90 magia e 91 res sura Tongue
e ci mancherebbe che venivano potenziati i sura neri.. ma state parlando sicuro di questo giochino ragazzi? no perchè state dicendo che i sura neri non sono forti ahahah
sarebbe da testare ovviamente...

aggiungo: erano solo idee
Munaz il tuo discorso nn ha ne testa ne coda, nn ha un senso logico, nn puoi dire depotenziamo il sura, nn e stato potenziato!!!!!!!!!!!!!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15