11-03-2014, 09:46 AM
11-03-2014, 09:48 AM
Duel, nessuno si unirebbe a un nabbo come te
Comunque Amanda, hai ricevuto parecchie motivazioni, mi sembra inutile ripeterle
Comunque Amanda, hai ricevuto parecchie motivazioni, mi sembra inutile ripeterle
11-03-2014, 09:53 AM
Tu opti per il primo; Io preferisco quello antico, fabbro leggendario. Perché dal fabbro normale dopo 10 minuti ti partivano gli occhi.
Ps: prendi un pg di livello basso e prova a farti una passeggiata nel terreno delle gilde, poi mi dirai quanto è bello, con mille lupi attorno a te che gridano mentre tu provi a uppare pietre mentre usi le pozze, in un terreno di una gilda che non funziona più da tempo.
Ps: prendi un pg di livello basso e prova a farti una passeggiata nel terreno delle gilde, poi mi dirai quanto è bello, con mille lupi attorno a te che gridano mentre tu provi a uppare pietre mentre usi le pozze, in un terreno di una gilda che non funziona più da tempo.
11-03-2014, 10:18 AM
I lupi non sono aggressivi -.-
11-03-2014, 10:21 AM
Tra quanto dovrebbero fare le nuove mappe? Perchè a chunjo non c'è neanche uno spazio libero
11-03-2014, 10:27 AM
Razer, terreno gilda ci sono i mob maledetti (sono tutti aggressivi)
11-03-2014, 10:33 AM
Da un lato mi fa comodo perche' velocizza l'up delle pietre. Dall'altro e' scomodo perche ora ogni volta devo fare avanti e dietro per prendere pietre e gold e in piu ho perso un casino di tempo a trovare un terreno che abbia l'alchimista
11-03-2014, 03:00 PM
l'alchimista nn la fa creare come faremo le pietre?????????????????
11-03-2014, 03:40 PM
Salve a tutti... ogni tanto mi faccio vivo in forum XD.
Per me l'idea di spostare l'up delle pietre è geniale, per 3 motivi.
1) Si svuoterebbe un pò il villo 1 e i conseguenti lag e crash.
2) Si sfrutterebbe meglio la mappa e i terreni che ormai sono abbandonati.
3) Il metodo di up è più facile.
Ma volendo essere un pò cattivelli... ci sono ulteriori 3 motivi per questa idea sia vantaggiosa...
1) Finalmente gli under 14 con attacco automatico non ci scassano + le b... ehm... "scocciature"...
2) I meganabbi si muoverebbero di piu perche costretti dalle necessita di migliorarsi (lo so che è utopia...) non ci romperebbero + di tanto...
3) Si sfrutterebbe di piu i papiri del luogo.
A.
Per me l'idea di spostare l'up delle pietre è geniale, per 3 motivi.
1) Si svuoterebbe un pò il villo 1 e i conseguenti lag e crash.
2) Si sfrutterebbe meglio la mappa e i terreni che ormai sono abbandonati.
3) Il metodo di up è più facile.
Ma volendo essere un pò cattivelli... ci sono ulteriori 3 motivi per questa idea sia vantaggiosa...
1) Finalmente gli under 14 con attacco automatico non ci scassano + le b... ehm... "scocciature"...
2) I meganabbi si muoverebbero di piu perche costretti dalle necessita di migliorarsi (lo so che è utopia...) non ci romperebbero + di tanto...
3) Si sfrutterebbe di piu i papiri del luogo.
A.
11-03-2014, 04:07 PM
Non ho ancora provato ma sono sicuro che è meglio di quello precedente (perché prima faceva proprio cagare), per le pietre e i lingotti che problema c'è? Ci sono i torna sul luogo.. Inoltre non fate andare tre lingotti ogni cinque minuti (a meno che non usiate qualche upper o come si chiama a quegli affari).
Per i cani selvaggi basta che fate un pg al 20 che sia sura bianco e ti metti paura, così non hai la noia dei mob aggressivi.. Beh per chi come me ha la gilda (ExtreamePower) in villo uno, subito dopo il ponte, dev'essere una pacchia!
Per i cani selvaggi basta che fate un pg al 20 che sia sura bianco e ti metti paura, così non hai la noia dei mob aggressivi.. Beh per chi come me ha la gilda (ExtreamePower) in villo uno, subito dopo il ponte, dev'essere una pacchia!