New Metin3

Full Version: Nuovo Metodo UP PIETRE
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
io non riesco a mettere l'alchimistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
come faccio? ho una terreno e devo per forza andare in quello di un altro?
Cyberpeppe, svuota il terreno e metti per prima l'alchimista. Il fatto è che la dimensione del terreno è quella che è e l'alchimista o altri richiedono spazio (che se non è disponibile...)
concordo meglio il legendario
Niente, ho provato e come sospettavo meglio il leggendario!
Ma ora le % sono 5% in più rispetto al fabbro o rispetto al leggendario? Cioè l'upp a +9 diventa 20% o rimane 15?
Non ci sono terreni disponibili... ne verranno aggiunti altri.. si spera al più presto
ho tutto il terreno a disposizione ma non riesco a mettere nulla, ho solo la casa e il fabbro in un angolino. qualsasi posto all'alchimista nn và bene
tutti gli up sono aumentati del 5% Smile sempre che vi lamentate secondo me è una gran cosa

cyberpeppe prova a non creare il fabbro
come si toglie il fabbro?
Mi sono ricreduto, non sono più scettico. Il modo di uppare è migliorato parecchio, ho comprato un terreno ho provato ad uppare pietre e sono salite velocemente a +7, così facendo si lascia spazio alla giocabilità. chiedo: come si fa a spostare i fabbricati dato che l'alchimista si è unito con il palazzo principale?
Pages: 1 2 3 4 5