New Metin3

Full Version: Nuovo Metodo UP PIETRE
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
il metodo nuovo e meglio del precedente ma togliete quelle fastidiose domande del vero o falso....poi perche nn aumentate la percentuale di inserimento, stai ore e ore a fare una pietra piu 9 poi scheggiata mmmmmmm
c'è un item shoppabile apposta Wink se ti aumenta anche quello...........

certo che vi lamentate sempre di tutto..5% ogni up è veramente tanto e si nota drasticamente la differenza
Sven se vuoi la pappa pronta allora shoppati le pietre e le Sam zi. E che palle. Hanno fatto la migliore cosa che potevano fare e vi state anche lamentando. Cioè ci rendete conto??
Magari mettiamo tutte le pietre uppabili al 100% e tanto per cambiare l'inserimento lo mettiamo al 99%
Tanto per eh
Mi ricredo pure io, il primo commento ero scettico, ma ho testato ed è FANTASTICO.
Innanzitutto mi sono comprato terreno vicino a bottegaia e banca (i puntini verdi al centro per chi non lo sapesse) e ho fatto una marea di pietre +8 in meno di un anno (strano ma vero) Smile
Finalmente l'UP pietre è decisamente meglio, precedentemente con il fabbro dopo 15 minuti di up, gli occhi mi uscivano dalle orbite, adesso riesco perfino a ragionare sulle risposte da dare anche dopo 1 ora di up, adesso apprezzo le domande che è uno stimolo in + (sarebbbe una misura antihack ma ora la vedo diversamente).

e anche gli effetti secondari si vedono... niente scocciature.

A.
Mai contenti siete u.u
Se persino io le sto facendo con estrema facilità allora significa che è fattibile per tutti.
Io mi lamento xk nn posso piu usare bot come faccio ora ?? -.-
(14-03-2014, 07:48 AM)billy lo Wrote: [ -> ]Io mi lamento xk nn posso piu usare bot come faccio ora ?? -.-
Semplice fai come facevano gli antichi
Pages: 1 2 3 4 5