New Metin3

Full Version: ninja cac
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
scusate, qualcuno mi sa spiegare perchè adesso faccio 0 danno con arma 215 con bonus da sogno, fenice al 20, tutte le skill ad a1 e king 4 +8 + tutti i mezzi e i forte vs pg? fino a 2 giorni fa almeno 1k liscio lo facevo. adesso se faccio 400 di critico è anche tanto... (intendo vs uno full)
Parlando invece di pg non full..Danni passati da 20k e oltre (restando bassi) di tranello NON camuffato,a meno di 15k con tranello alle spalle con camuffo.

Con 87 prendo nemmeno 2k.Con la nulla di sciavi.Un po' improbabile..
acqua, riesci a sbuggare il cac prima del torneo?
L'avranno mica portato alla normalità? Wink
"Alla normalità" non fai 0 danno se sei al massimo. E l'anno scorso, prima di potenziare le skill, quando ero al 199 senza fenice al 20, senza skill ad a1 e senza arma 215 comunque un minimo di danno lo facevo a chi metteva il 96
zero è impossibile.....anche a uno staffer (con 100% res abilita') un po' di danno riesci a infliggerlo...
Appunto, poi se provi con un equi fatto per massimizzare il danno qualche danno lo devi fare...invece faccio 0 se ha 96, se ha 87 riesco a fargli 1k e mezzo, ma è assurdo. Immagino gli altri ninja: nemmeno 1k riescono a fare se l'avversario ha 87
Non sai quanto mi dispiace Big Grin , ma ricordo che prima delle modifiche un cac di spada con circa 69 non arrivava a fare 4/5k. Dopo le modifiche con un 87 pugnale 87 spada mi arrivavano intorno ai 5/6k a skill liscia. Era bello vincere easy? Big Grin
Com'è attualmente è eccessivo ed inutile ok, ma anche com'era dopo le modifiche precedenti era eccessivo. Wink
Da un estremo ad un altro, ma consolatevi pure avete avuto un dominio "regalato" per mesi, alle altre classi ciò non è successo.
Benvenuti tra gli sf...
5k con 69 spada?Non diciamo idiozie dai...
Sei consapevole che un ninja Cac che fa skill con un arma che nn sia pugnale il danno viene ridotto della metà? (almeno cosi dovrebbe essere) quindi i danni sono quelli Smile
Pages: 1 2 3 4