New Metin3

Full Version: Pietra di Stella (Skill L)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Madò aggiustategli il ninja, quello la notte non sta dormendo...
Eh gia, ci mancava il fantastico humor di chi si crede simpatico
Sinceramente contro chi ha 96 è meglio usare medi e 15medi in più fanno la differenza.
Se tu sapessi di cosa stai parlando mi spiegheresti come fare a farti un equip del genere su sol..
Dici a me sbiru?
non è humor come dici tu, hai semplicemente sfracassato i maroni in ogni trade creato ci si ritrova te che non fai + danno, e che palle!!!!! si sta parlando delle skill ad L? E continuiamo a parlare delle skill e la miseria cambia un po disco sei diventato noiosissimo -.-
Nono,mi riferivo al commento di tiamobaby ma tempo che ho scritto c'è passata na pagina di commenti o.o
Raffo, Se magari leggessi tutti i commenti e non solo gli ultimi capiresti magari che stiamo ancora parlando della stessa cosa. Per quanto riguarda il "fracassamento" continuerò a farlo finchè non ritorna come prima, quindi mettiti l'anima in pace e lasciami esprimere il mio dissenso
non si usano ne medi ne abi su sol .-.
ps:non ero umoristico...
Allora vedi che è come dico io? Tu nn stai dormendo la notte

Ma prendi esempio da Weider che nonostante vinca i tornei nn la fa una questione pubblica
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8