New Metin3

Full Version: Pietra di Stella (Skill L)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
secondo me è solo eccessivo il costo di creazione Smile
Ma no vabbè,anche che costasse per assurdo 100 metalli a pietra sarebbe anche accettabile,il mio discorso non era quello xd comunque bhe,io per ora mi accontento di portarle ad A,per L c'è tempo.Come han cambiato per le PdC..La speranza è l'ultima a morire no?
Di positivo c'è che se non sei 225 ti attacchi e le compri dai livelloni, per una volta sono i livelli alti che fanno i soldi e non quelli bassi :| Finalmente serve a qualcosa fare il 250 T_T
DOMANDA: IO NON HO ANCORA FATTO LE SKILL AD A PERCHE AVENDO CAMBIATO RAZZA NON LE HO AUMENTATE CON IL SURA E DEVO FARLE ORA CON LO SHAMANO CURA QUINDI PER FARE LE SKIL AD L DEVO AVERE OVVIAMENTE PRIMA LE SKILL AD A1 GIUSTO?
Certo. È come se chiedi che per fare le skill a p devi prima farle a g
ma do ok xd allora devo cominciare a farmi il sederino per le skil ad A intanto xd so rimasto indietro ahahah
auguri spack,sono a p4 p4 p3 p2 e ho speso già oltre 1500 metalli
probabilmente supererò i 4000 di spesa per portarle tutte ad A1 vedendo come va
Se hai pochi metalli non farle nemmeno...ho tutte le skill ad a1 e pet al 20 e faccio 0 ai full ahah
mha nn vorrei pensare che con tutte queste abi e medi si buggano xd
No non si buggano ma se trovi uno full 15 abi in piu non cambiano niente...al massimo ti viene il rimpianto dei 5k di metalli spesi
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8