New Metin3

Full Version: Pietra di Stella (Skill L)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Predomio warn 20% per continuo spam e OT.
ahahahahahaah clap clap clap

Ps Il nome è "Predomio" no "Predominio" ahaha
Gia avevo editato prima che commentassi. Non ti è bastato il warn? Adesso discuti delle skill ad L, come tutti gli altri.
Ma ti credi di fare paura TU? pfff meglio che mi sto zitto va
Io leccaculo? Ho 15 anni e di sicuro mi hanno insegnato l'educazione e, cosa più importante, è quella di portare rispetto. Io ne porto a te se tu ne porti a me. Sarai anche più grande di me ma nessuno ti da il diritto di darmi del leccaculo. Detto questo finisce l'OT.
Lecchino e perspicace Wink complimenti. Finisce l'OT anche x me Smile
Io non credo di fare paura, modero solo il forum Wink

Da adesso il prossimo OT do il warn.
boh secondo un ottimo bonus per le skill erano danno puro, cioè non importa quante difese hai ma un 10% del valore della skill era danno pulito

esempio se penetrazione è segnato con 11000-12000 con la skill a L fara' il danno normale contanto tutte le difese ecc 1100-1200
Non ho capito ncazz varius. Stavi scrivendo coi piedi?
Penso di aver capito che anche con 96 difesa e tutta la res che vuoi la skill dovrebbe avere un danno base impossibile da azzerare a prescindere dalla % di difese che l'avversario ha.E che quindi se per assurdo la skill segna un valore di attacco di 10000-11000 anche se per le difese faresti 0 al pg in questione faresti comunque un danno di 1000-1100
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8