New Metin3

Full Version: Proposta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Proporrei almeno per luna di aumentare il rate drop delle pozze sangue M,in quanto 215 su luna sono poche e resta sempre il 2% per up le 200+9,su sol e su mars non so tanto come è la situazione..anzi di quel che so su sol le 215 sono tante,quindi proporrei questo...a voi le considerazioni
Credo vada bene già così . È giusto siano poche le 215 su luna visto che gli over 200 siamo pochi.
Eh si lo so ma è anche vero che gli over 200 debbano essere in grado di averle
Si ma ce ne sono tante su sol perché siamo tanti <.<
Appunto. Devono essere in grado di saperle fare. E se non sei in grado le compri già fatte.
Si questo è vero però per lo meno la facilitazione nel drop degli oggetti per up
Ma per quale motivo? Non è giusto nei confronti neanche di chi le ha già fatte.
E se un giorni luna si popola come sol ci sarà così pieno di 215 che saranno svalutatissime.
Io voto no. Va più che bene così.
Se mai si dovesse prendere in considerazione la tua proposta allora bisognerebbe farlo per tutti e tre i server, farlo solo per Luna non ha senso anche perchè la situazione su Mars in confronto è ben peggiore, ma più giocatorì più item che girano, funziona così. Tuttavia non credo che questa proposta venga presa in considerazione, personalmente sono contrario all'aumento del drop delle pozze M anche se fosse applicato a tutti e tre i server, direi che dropparle non è per niente difficile.
devo dare ragione a razer anche se mi rode ahahhaha
Dovete penare come han penato gli altri pff e poi droppare le M è una cagata su luna.. in un ora se reggi ne droppi 60 anche di più
Pages: 1 2