Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta
#1
Star 
Proporrei almeno per luna di aumentare il rate drop delle pozze sangue M,in quanto 215 su luna sono poche e resta sempre il 2% per up le 200+9,su sol e su mars non so tanto come è la situazione..anzi di quel che so su sol le 215 sono tante,quindi proporrei questo...a voi le considerazioni
Reply
#2
Credo vada bene già così . È giusto siano poche le 215 su luna visto che gli over 200 siamo pochi.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Eh si lo so ma è anche vero che gli over 200 debbano essere in grado di averle
Reply
#4
Si ma ce ne sono tante su sol perché siamo tanti <.<
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#5
Appunto. Devono essere in grado di saperle fare. E se non sei in grado le compri già fatte.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
Si questo è vero però per lo meno la facilitazione nel drop degli oggetti per up
Reply
#7
Ma per quale motivo? Non è giusto nei confronti neanche di chi le ha già fatte.
E se un giorni luna si popola come sol ci sarà così pieno di 215 che saranno svalutatissime.
Io voto no. Va più che bene così.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
Se mai si dovesse prendere in considerazione la tua proposta allora bisognerebbe farlo per tutti e tre i server, farlo solo per Luna non ha senso anche perchè la situazione su Mars in confronto è ben peggiore, ma più giocatorì più item che girano, funziona così. Tuttavia non credo che questa proposta venga presa in considerazione, personalmente sono contrario all'aumento del drop delle pozze M anche se fosse applicato a tutti e tre i server, direi che dropparle non è per niente difficile.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
#9
devo dare ragione a razer anche se mi rode ahahhaha
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#10
Dovete penare come han penato gli altri pff e poi droppare le M è una cagata su luna.. in un ora se reggi ne droppi 60 anche di più
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)