New Metin3

Full Version: Pietre
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
E' stata abbassata la percentuale di incastonare pietre? Oppure c'è un bug?
Qualcosa che non va c'è perchè ho fallito a incastonare 13 pietre+9 in nemmeno tre minuti.
Non mi è mai capitata una cosa simile, dopo mesi che le metto da parte mi fa girare le palle.
13 pietre di fila? orco...
Sì, per la precisione 6 ninja e 7 sura.
Comunque quando ho provato a incastonarle ero nel terreno gilde (Miryang, insomma quello nuovo dei rossi) poi mi sono spostato al villo e ho provato ancora a incastonare, una shamy fallita e poi alla quindicesima pietra è entrata.
Può essere che dipende dal posto in cui le provi a incastonare? (mi sembra una domanda stupida ma non so che pensare).
io ne ho fallite 6 nel terreno gilda, ma non credo sia quello.
Ahahah, karim ne ha fallite 23 sull'opaca.
Ma dovrebbe essere 50% o sbaglio?
Tredici pietre fallite di fila con quelle percentuali sono un insulto alla probabilità (per non parlare di ventitré).
io ne ho fallite 17 sulla king3 e 13 sull'oscura prima che 6 pietre entrassero, buona fortuna <_<
Erano 27 cla..
Peggio mi sento ahahah
27 fottute sura+9 fallite sull'opaca, dalla disperazione do 100 metalli e opaca a cla dicendogli di metterla e al primo colpo entra, a parte le bestemmie che ho tirato non è bug, solo molta, odiosa e demotivante sfiga.
Pages: 1 2 3