Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pietre
#1
E' stata abbassata la percentuale di incastonare pietre? Oppure c'è un bug?
Qualcosa che non va c'è perchè ho fallito a incastonare 13 pietre+9 in nemmeno tre minuti.
Non mi è mai capitata una cosa simile, dopo mesi che le metto da parte mi fa girare le palle.
[Image: 208ybmd.jpg]
#2
13 pietre di fila? orco...
[Image: 28kqxw2.png]
#3
Sì, per la precisione 6 ninja e 7 sura.
Comunque quando ho provato a incastonarle ero nel terreno gilde (Miryang, insomma quello nuovo dei rossi) poi mi sono spostato al villo e ho provato ancora a incastonare, una shamy fallita e poi alla quindicesima pietra è entrata.
Può essere che dipende dal posto in cui le provi a incastonare? (mi sembra una domanda stupida ma non so che pensare).
[Image: 208ybmd.jpg]
#4
io ne ho fallite 6 nel terreno gilda, ma non credo sia quello.
[Image: 28kqxw2.png]
#5
Ahahah, karim ne ha fallite 23 sull'opaca.
#6
Ma dovrebbe essere 50% o sbaglio?
Tredici pietre fallite di fila con quelle percentuali sono un insulto alla probabilità (per non parlare di ventitré).
[Image: 208ybmd.jpg]
#7
io ne ho fallite 17 sulla king3 e 13 sull'oscura prima che 6 pietre entrassero, buona fortuna <_<
#8
Erano 27 cla..
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#9
Peggio mi sento ahahah
#10
27 fottute sura+9 fallite sull'opaca, dalla disperazione do 100 metalli e opaca a cla dicendogli di metterla e al primo colpo entra, a parte le bestemmie che ho tirato non è bug, solo molta, odiosa e demotivante sfiga.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)