New Metin3

Full Version: Nuova razza su Mt2, LICANTROPO!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
La rivoglio Geee*3
Le sue armi sono una specie di tirapugni ma fatti bene, ha le sue armature a parte e tutto il resto.

Sono stati implementate nuove armi e accessori, e aggiunte seste skill per war e ninja.
prima di implementarlo , dovrebbero essere fixati tutti i bug , ce ne fossero solo 10 ... vai a fixarne uno e ne escono altri 20 ....
Bhe si quello si impossibile implementarlo ora, solo io ho segnalato 6 bug, pensa a tutti gli altri beta tester u.u

A fine novembre metà dicembre verrà implementato su Metin2 (Non sono date sicure)...
Hanno sbagliato, ora non ci sarà più varietà nel gioco... tutti si faranno sto licantropo. Avrebbero dovuto fare almeno 3 razze nuove.
io voglio le razze ciabatta invernale,ciabatta da passeggio e ciabatta d'amare!
Si dai aggiungiamo 12 pg e magari 20 skill a pg, aggiungiamo anche un carroarmato così perché fa figo °-°
calcolando che su lol hanno over 120 personaggi non vedo il problema di implementarne 4 nuovi su metin o.0
La realtà di lol è completamente diversa da quella di metin, comunque voglio proprio vedere dove andremo a parare con sto licantropo, tutta sta hype che avevo se ne sta andando ai pesci. Questo pg comporterà delle scelte, perché le difese in totale saranno 5. Chi shoppa, chi riesce a sfruttare il proprio livello vendendo drop utili o vincendo i tornei acquistando ricordi, continuerà a creare item girandoli e rigirandoli fino a far uscire ciò che cerca, mentre il giocatore medio andrà girando con item con al massimo 3 difese, anche perché item con 4 difese chi te li vende? L'inserimento di questo nuovo pg sembra un altra maniera per far spendere i soldi
A me non piace o.o
Tra l'altro (parlando di offi) creerà non pochi disagi a chi gioca da tanto e ha già un equi final, magari perfetto, sicuramente riceveranno non poche critiche.
Suppongo tuttavia che faranno anche un nuovo server offi per nazione proprio per far sì che la nuova razza ci sia dall'inizio, vedremo.
Ripeto comunque che secondo me è una cavolata, l'ho provato e non è tutto sto granché, c'erano guerrieri mentali che facevano molto più danno di questo personaggio senza problemi (considerate che sull'offi la 6° skill non c'era ancora, l'hanno testata in questa beta e quindi tutti i guerrieri/ninja avevano una skill in più).
Pages: 1 2 3 4 5 6 7