New Metin3

Full Version: Nuova razza su Mt2, LICANTROPO!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Yes sono da una parte pienamente d'accordo con Dany ha ragione, dall'altra io penso che novità di questo genere in game non fanno male, perchè il gioco diventa monotono a lungo andare sempre le stesse cose vedere per anni quei 4 fessi dei sura, war, shamy e ninja xd girovagare per il villo ahahha , a me piacerebbe vedere quel coso qui
ma l'implementazione va benissimo basta solo che non causa problemi con le difese
Non è vero che tutti sceglieranno il licantropo:

Mettiti nei panni di un nuovo player che non ha mai giocato a metin, vedendo 5 personaggio non punteranno il 100% sull'licantropo. Do solito la prima volta che si sceglie il pg si va a gusti, ho sbaglio?
Io personalmente ne farei uno di prova al 115 per vedere come va, anche perché farlo ti richiede si e no 4 5 giorni. L'implementazione comunque causerà sicuramente problemi di difese, poco ma sicuro, equip che prima erano final ora non lo saranno più. È proprio questo che vogliono Big Grin
Tutti gli "old" abbandoneranno i loro pg per provare questa nuova razza.

Prima di implementare il licantropo su new, dovremo risolvere un beeel po' di cose.

Parlando di difese invece, sarà praticamente impossibile fare equip da rissa, quindi per quanto possa essere bello il licantropo, non sono d'accordo sulla sua implementazione.
A me all'inizio piaceva, ma considerando il resto, è una mossa molto azzardata, facendo due calcoli, anche avendo su tutto l'equipaggiamento una base di 60% per razza(una cosa a parer mio impossibile) andando a vedere i rari, se facessimo un equip da rissa, avremo 3 difese da 78% e 2 69%, senza contare la difesa campana e ventaglio, roba di oneshot quasi °-° e queste % sono assurde perché sono item quasi impossibili da fare
Non sarà mai messo ne sul ufficiale ne sul retro..xk allora c'è da mettere il 6 bonus apposto che 5...xk già così è squilibrata la rissa..
Ma come si fanno a fare uscire 5 bonus 15% su un item anche con 6 bonus? Leviamo tutti quelli che usano l'autoswitch, il giocatore medio dovrebbe girare a mano sperano in un qualche aiuto divino? Io a mano è già tanto, dopo ore che giro, vedere 3 difese da 15%. vedere item con 4 15% è tanto, e non ne stanno molti, ma 5 15%? Lol
Non me piasa..ci son già troppi casini in questo server..implementare un nuovo personaggio sarebbe da folli...
ma figuriamoci se a francesco importa qualcosa del vostro parere..
Ben detto razer.. stavo x dire anch'io la stessa cosa..
Pages: 1 2 3 4 5 6 7