New Metin3

Full Version: Nuova razza su Mt2, LICANTROPO!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
*_________* lo voglio
sono l'unico a cui non frega minimamente? °-°
Per ora si u.u
be siamo in 2 panduccio...

fate passare un semplice implementazione come la rivoluzione che migliorerà l'italia :S
ci volevano 4 caz di nuovi personaggi non solo un licantropo (che è identico a tanti altrimenti giochi..)

vediamo se fra ha voglia di implementarlo e testarlo pure qua
Ma che implementazione del secolo, chi ha mai parlato di questo, dico solo che sarebbe bello qualcosa di diverso, e su sembra oltretutto bello come pg °-° Poi vorrei sapere ci sono delle armi "specifiche" per questa classe? E quindi bonus in più da far uscire nell'equippaggiamento? Una classe in più a parer mio cambia molto il gameplay, tutto dipende comunque dall'aggiunta di nuove armi e/o bonus. Quasi impossibile fullarsi di 5 difese 15%, quindi risse più equilibrate e meno immortali °-° viva il licantropo *_*
No ma se non c'è femmina potete anche estinguerlo u.u
Ma penso lo facciano anche femmina >_<
io ieri ho dato un occhiata e non mi è sembrato granchè.... poi bisognerà fare un sondaggio... ma secondo me è un'altra perdita di tempo.. ancora non abbiamo equilibrato e sistemato qst esistenti.. poi fate voi...
Ho visto alcuni video e ho notato che come armi usa se non sbaglio dei pugnali, poi ha una skill che ruggisce quello penso sfrutti la magia, quindi le difese contro questo pg dovrebbero essere pugnale/magia.
Carino..
Spero arrivi L'oca mannara.. Magari torna Ge <3
Pages: 1 2 3 4 5 6 7