New Metin3

Full Version: Suggerimenti per migliorare il server Luna/Sugesti pentre servere Luna.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
SUGGERIMENTI PER IL SERVER LUNA!

[Image: New_Metin3_logo.png]

Abbiamo voluto aprire questa nuova discussione per accogliere i vostri suggerimenti per migliorare Il server Luna ma mantenendo sempre la sua caratteristica MEDIO-DIFFICILE.
In questa sezione ognuno di voi che ha nuove idee ( non assurde e poco intelligenti) da proporre può postarcele e lo staff le analizzerà, e verra deciso se applicarle o no.
Si prega gentilmente(pena 1gg ban) di non fare diventare questa sezione luogo di spam. Ringrazio [MOD]Vega e il resto dello staff per aver contribuito alla creazione di questa discussione.
Buon Game a tutti!


Sugestii pentru server Luna!

Am deschis acest subiect in dorinta de a imbunatati serverul Luna, dar vor fi mentinute in continuare caracteristicile medii de duritate al serverului. In aceasta sectiune vor fi luate in considerare doar propunerile cu carater serios inovator (fara ironii si absurditati) , de asemenea vor fi analizate de catre staff si deciziile le vor apartine .
Va rugam sa evitati spamm-ul in aceasta sectiune ( sanctiunea va atrage 1 zi de ban )
Multumesc [MOD]Vega si restul staff-ului pentru sprijinul acordat acestui subiect.

Un joc cat mai placut !!
iRea:
Tradus si adaprat de [GA]Regina
Propongo di aggiungere un set di armature esclusive per Luna,per attirare un pò di gente visto anche la scarsità di utenti.Magari qualcosa che si crea dalle corazze del 92 tipo acciaio blu visto che se uno se le fa vanno sprecate.Big Grin
sarebbe belo farsi notare di più la differenza tra i livelli...perchè non è possibile che tr aun livello 200 e un livello 120 la sola differenza tra i due personaggi è l'arma...
qui si può pensare ai nuovi item da indossare,nuovi bonus(o almeno che i bonus aumenteranno una volta con il livello),alzzare il livello a quale si può indossare il king...
ancora una cosa sarebbeero i bonus...perchè mettere 2 tipi di bonus?(quelli normali e quelli specciali)...si può fare anche con 5 bonus normali..e chi ne ha bisogno di 2 specialli shoppare...cioè aggiungere la sfera benedetta come drop in gioco e i stregga su itemshop


e alla fine vorrei dire ancora una volta allo stuff di risolvere il problema con il drago blu...fare in tal modo che ci si può entra




sShairAa,guerriero,livello 122,server luna
Eccomi, commento anche io (pechè alba mi vuole bene xD)

Comunque concordo con Ryuisei sul fatto di aggiungere nuovi cambiamenti per attrarre più persone, che Luna presenta sempre meno player dalla sua apparizione di 7-6 mesi or sono. Come su Sol, si possono epicizzare armi liv 185 e su Luna no...allora proponiamo di epicizzare l'acciaio blu +9 in una corazza livello 130, la stessa cosa come un elmo livello 80 che si trasforma in elmo livello 130. E poi, mai pensato di epicizzare bracciali, collane o orecchini (lacrime cielo, cristallo, ametista...)...forse dico troppo, ma almeno ho dato qualche consiglio.
Shairaa...meglio tenere sempre i soliti aggiungi e cambia rari come abbiamo sempre fatto Big Grin
Albii, 10 bastoni mi devi per la traduzione di "Sugesti pentre servere Luna!" xD
Avevo pensato che al mercato nero al posto di vendere 50 ostriche alla volta di venderle anche a pacchi da 200 che almeno si deve fare qualche clik in meno xD. Lo so che non modificherà di tanto il gioco ma per avere un pochino più di comodità Tongue
Salve e grz intanto a chi ha dato la possibilità di poter dare idee x Luna un server un po in declino da un po di tempo a questa parte,proprio x questo volevo dire che una delle cause a mio avviso dell'abbandono di qualche player è il dropp degli incanta che per un po di tempo è stato di 10 per volta che aveva per un po alzato la voglia di giocare,dopo un po quest'ultimo è stato abbassato scoraggiando così un po di gente,quindi una mia richiesta o suggerimento è quella di riportare il dropp incanta a 10.Grz
io cmq rimango all'idea che 2 tipi di bonus non vanno beneSmile
anche perchè uno tra loro si può droppare solo dai tanaka...e 1 alla volta
ma chi ha voglia di stare 3 ore per mettere 2 bonus quali li vuole?...cosi non penso che attiriamo la genteSmile
o anche se si tengono i due tip di bonus...i ammallia si pottrebbero fare droppare in altro posto,o + alla volta,perchè non tanti hanno voglia di ammazare tanaka 3 ore per mettere 2 bonus su un item...Smile


e nino...hai scritto zbagliato pentre...e "pentru"
Si effettivamente il dropp degli ammalia si potrebbe fa anche dai metin di terra sarebbe buono magari due alla volta.Per gli incanta sei alla volta vanno bene così.
Sisi, giusto...ho mandato un pm sbagliato ad Alba, questo comporta la riduzione dei bastoni xD...comunque concordo anche con Biricchino sul fatto degli incanta che li avete ridotti. Ryuisei, sarebbe meglio che ci siano 2 pacchi di vendita nel mercato nero, 50 e 200 ostriche, perchè se prendiamo solo il pacco dei 200 ostriche, ovviamente ci saranno yang in più da spendere...ma mi chiedo se i player liv 80 che hanno giocato in metin3 una sola volta li avranno xD

p.s. cavolo, mi sono sentito inutile di mandare il pm sbagliato della traduzione ad Alba .-.
anche 2 sono pochi...perchè fare uscire 2 bonus desiderati su 2 posti è veramente difficileSmile
anche con i incanta quali si droppano 6 alla volta e se vuogli mettere 2 bonus su 4 è difficile
e il drop di incanta mi sa giustissimo...aumentate solo il drop di ammalia,e fate che si veda la differenza tra i livelli....come ho detto..no è possibile che la differenza tra un 200 e un 120 è solo l'armaSmile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21