New Metin3

Full Version: TRASFORMAZIONE ARMI 200+9/215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si botta di culo ma anche coraggio, io ne ho spaccate anche altre 2. Significa che cmq ci provo. Entics ne ha spaccato un altro paio, KlausD, PokerNuts e altri ci hanno provato e hanno rotto.. Abbiamo deciso di rischiare ma ci siamo resi conto che non si può andare avanti così.
sulla proposta di uno sciopero sullo shoppare: sicuramente io non spendo soldi se non posso farmi l'arma da pvp Smile

non solo non spendo piu' niente ma se non cambia la situazione (con acqua che se ne frega per di piu') appena fatto il 250 saluto tutti e chiudo bottega!
concordo, mi faccio il 250 anche io e tanti saluti!
Mi spiacerebbe vedervi andare via, soprattutto gli ultimi 2 che hanno scritto ed è un peccato perché una volta era un server stupendo.. Mengon col mio scudo al 250 arrivi domani (=
certo che saranno in molti a lasciare il game scusa un 250 che ha da fare? l equip pvp/rissa non ha senso perchè un livello 130 c'è l ha uguale al nostro, scalare non si può più scalare....io ormai mi sono ridotto a entrare e stare nella piazza a parlare con qlk1....ti sembra giocare questo?...non capisco xk bisogna punire così tanto chi è over 200...ribadisco che non ha proprio senso!!!!!!!!

dimenticavo...se poi lo scopo di tutto questo è far aumentare lo shop...bene ditelo così uno si cerca un altro dedicato o va sull italiano.
anche la storia della scalata senza mappa zin, voglio capirla, voglio spiegazioni!
sperate (e soprattutto volete) che la gente shoppi i sigilli?
bella roba!

non capisco perche' lo staff non commenti queste cose.
dobbiamo aspettare? be pazienza finita
ma quello ci può stare xk era troppo semplice e veloce...io in mezz ora mi facevo 7/8 scalate...però potevano pensare ad un altra soluzione xk in questo modo ci metti 1 ora x farne 1 e x drop 10 bastoni, un libro della cavalcatura xk tanto escono sempre quelli e 50kk....
(12-04-2012, 02:17 AM)variuseven Wrote: [ -> ]non capisco perche' lo staff non commenti queste cose.
dobbiamo aspettare? be pazienza finita

Anche io aspetto con ansia una risposta da parte dello staff!
Comunque scusatemi, avete anche tolto l'entrata segreta...perchè come diceva lo staff, ci sono molti player in giro e perlodipiù con sigilli, altro che cavalli...percaso ci si vede anche un liv 105 con demone blu...e quindi per evitare queste cose assurde avete preferito togliere l'entrata segreta...Ma mi spiego, perchè non alzarla di livello..? magari è accessibile dal liv 120/125...no?
ninoxx almeno ora chi vuole avere una cavalcatura o la shoppa o la shoppa Big Grin
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9