New Metin3

Full Version: TRASFORMAZIONE ARMI 200+9/215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Sono favorevole!
"NO: 2 9.52%" :S

Mi sa che voi non avete mai uppato un arma con il 2%
Non è il fatto di upparla a +9 con il 2%, ma doverla epicizzare dal fabbro con il 10% rischiando di rompere l'arma del 200+9 e non poter neanche avere la possibilità di epicizzarla con i metalli D:
Sono tutte cose che abbiamo già detto io vi proporrei, per mantenere l'ordine, di aspettare che acqua risponda senza ripetere le stesse cose. Noi ci siamo spiegati, e abbiamo fatto capire quanto siamo incazz,volati. Mi sembra palese che chi ha votato "No" o è a un livello troppo basso da non aver mai provato questa cosa o non so che pensare. Spero di ricevere risposte
io ho votato "no" non perchè non ho provato a uppare al 2% ma per altre motivazioni di cui ho già parlato...stop...non c'entra niente nè il livello nè quante ne ho provato a uppare al 2% o a spaccare..
Concordo in pieno che vadano cambiati i metodi di Upp ma per altri motivi mi trovo in disaccordo, o meglio, se devono essere cambiati i metodi di Upp dell'arma del 200 a 215 essi , a mio avviso, dovranno comunque rimanere molto difficili...
In ogni caso non penso verranno cambiati...rimarrà tutto come è adesso salvo eventuali nuovi ripensamenti da parte del GF...

Ps: vorrei solo evidenziarvi solo un breve pezzo dell'articolo 48 Comma 2 della costituzione italiana:
Il voto è personale ed eguale, LIBERO
Ma infatti sei libero di votare quello che preferisci nessuno ti obbliga, dal momento che non è neanche un sondaggio "Ufficiale" e molto probabilmente non verrà neanche letto.
Ho già riferito ad Acqua di venire a rispondere...spero lo faccia il prima possibile...
Altro non posso fare...
Ho anche cercato di esporgli delle varianti per l'upp delle armi del 200+9 a 215+0...
Purtroppo io mi limito solo a fare da tramite tra gli utenti e il GF...
Ogni vostra richiesta/proposta è sempre stata trasmessa ad Acqua il prima possibile da me medesimo...
Mi dispiace di non poter far di più..Non ho poteri decisionali...

Razer
hai detto bene razer dovrebbero essere DIFFICILI da fare non IMPOSSIBILI!
Poi come dice hearl bisognerà pur premiare quelli k sono arrivati al 250!e nn in un modo"impossibile"..cmq penso sia vero k molta gente lascerà il game x sto fatto..:S
Impossibili non credo oggi ne ho viste 2 +9 in un giro di un ora... Ci vuole Molta ma Molta fortuna :S Speriamo in bene che Acqua ci capisca
infatti ne esistono solo due fatte con molta botta di culo <<
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9