New Metin3

Full Version: TRASFORMAZIONE ARMI 200+9/215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Evito di rispondere perchè ormai i messaggi che scrivi son tutti gli stessi..
Chi ha orecchie per intendere intenda.
con chi ce l hai razer?
Fallito un altro spadone e siamo a 3. Sono rimasto senza fondi. Acqua vogliamo fare qualcosa????
XD tra esami e lavoro tempo per il 250 nn ne ho tanto Smile ma il tuo scudo è una bomba hearl!
spero che acqua si degni almeno di rispondere alla discussione, mi sembra che stiamo parlando al vento
Fallito il 3 arco oggi...
Non si puo continuare così Sad
3 arco per farlo 200 o 215 ?perche la cosa e differente >,>
Scusa il topic delle armo 200+9 a 215, quindi è ovvio che ho rotto 3 archi dal 200+9 a 215
non si sa mai... cmq io sono a quota 2 spadoni rotti... il terzo lo tengo sto sprecando una quantità assurda di metalli... tra un pò ci tocca dare via il culo x avere 1 sola fottutissima arma del 215 che alla fine a +9 ci darà solo un 20% in più di potenza rispetto alle 125... mancano troppi item da lv alto ma se la difficoltà sarà x tutti così non so come faremo -.-
fai prima a rimanere liv basso e comprarti un po di item shoppati in game e sei piu powa si uno al 200
dai test fatti con sasuke l'arma del 200 +9 fà leggermente più danni di quella del 125...
nel caso preso in considerazione abbiamo usato:
i miei pugnali abisso +8 20 abi pietrati +9
e i suoi pugnali del 200+9 pietrati +9

il pg su cui sono stati fatti i test è un war al 15..
abbiamo fatto test con la skill attacco veloce..
se non ricordo male con i miei pugnali faceva + o meno 45k mentre con i suoi 48k...
quindi 3k di differenza..
presumo che con pugnali del 215+9 con almeno 20 abi il danno dovrebbe arrivare a circa 65k/70k...presumibilmente...
Ergo a mio avviso 20%,25%,30% che sia di danno in più non è affatto male...anzi direi che con sto danno in più con quelle armi si possano riuscire a superare anche i 250k di danno...
appena riesco ad avere i dati precisi del valore attacco delle armi del 215 +9 vedrò di impostare l'algoritmo che mi sappia dire con certezza il reale danno che si potrà riuscire a trarre da tale armi...
Ovviamente tutto ciò verrà fatto quando avrò un pò di tempo...Tongue
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9