New Metin3

Full Version: per devopostare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Ciao raga,io amo leggere molto e magari scrivere poco,non capisco però tutto l'accanimento contro Bongo (in game server luna),con me è stato sempre corretto ,leale e moooooolto gentile,io con lui ho giocato per molto tempo e posso assicurarvi che in game vorrei avere tutti amici come lui,è uno spasso........non lo maltrattate Tongue ciao devopostare Wink
Cn te é gentile..ma qui nel forum rompe le ball a tutti abbassando reputazione... guarda la mia..ieri ho detto se potevano fare in modo k nn mettesse + punti negativi...mentre.....
Ma non solo con me,su Luna nessuno credo possa parlarne male!
Dico anche la stessa cosa di biricchino xD anche io sono su Luna e lo conosco...in particolare siamo di 2 regni diversi e qualche volta ci sentiamo (per duelli ò.ò e lo killo xD)
Quindi per favore risolleviamo il punteggio del nostro amatissimo popolarissimo devopostare grazie per la gentile collaborazione
...mmm ma anche no u.u..
Vabbe' dai IMPLEMENTOR fai il bravo e perdonalo xD
(20-04-2012, 10:14 AM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]...mmm ma anche no u.u..

Te killo and te oneshotto xD vai a dareeeeeeeeeeeeeeeeeee un punto a devopostare, di corsa Big Grin
Looool certooooop...che no xD..
be devo quotare biri anche con me e molto gentile l'altro gg gli avevo chiesto di aiutarmi un po xke sto facendo suretta su luna e ma regalato + di 30 metalli senza farsi problemi e mi chiedevfa se ne volevo ancora Tongue
Pages: 1 2 3 4 5 6 7