New Metin3

Full Version: Domanda per i ninja
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve ninjetti Smile
ho una domanda da porvi...
tempo fà mi sono accorto che con orecchini ebano facevo leggermente più danno a skill che con orecchini di cristallo...è solo una mia impressione??
mi son chiesto come ciò sia possibile per un pò di tempo e sono arrivato alla conclusione che superato un certo quantitativo di destrezza è praticamente inutile continuare ad aumentarla ed è meglio buttare tutti i bonus su STR...
stamattina ho comprato un nuovo gingillo favoloso *.*...raggiante con doppia difesa e 5 bonus...quando ho tempo lo giro per benino e lo faccio uscire con 12 forza...successivamente farò i test con i due raggianti...1 con 12 dex e l'altro con 12 forza...
vorrei avere però altre testimonianze...
voi come avete settato i bonus sui vostri scudi??
preferite dex a str o il contrario???
ergo preferite ebano o cristallo??
a voi la parola...

Razer
io sugli scudi dex xk cmq destrezza fa reggere di piu e aumenta il danno delle skill. xo tra cristallo ed ebano meglio ebano xk str è vero aumenta il danno delle skill come dex xo in piu hai quei 2000hp in piu. il cristallo invece hai ql tot di difesa inutile anzi dannosa.
quindi mi consigli di tenere 12 dex sullo scudo?
concordo con sasuke per entrambe le cose ma per curiosita' quanto hai pagato il raggiante?
È normale, la mobilità aumenta il danno minimo, la forza il danno massimo.
Alla fine io non uso nessuno sei due, uso i luce del sole per difendermi un po dalle spadate che ricevo quando mi trovo quello che vanno giù a trafiggenti...

Come bonus sugli scudi invece uso mobilità.
io cmq sul mio ninjo ho messo cristallo .. stessa cosa su scudo e pugnali e vedo ke il danno lo faccio anke buono x stare al 95 Smile
Io non uso nessuno dei due anzi preferisco prendermi meno traf e quindi usare orecchini luce del sole... comunque sugli scudi faccio uscire dex
ma il danno ke fai, x curiosità, diminuisce un po snz il bonus mobilità?? (negli orekkini parlo Smile)
Vero, basta anche che fai la prova con la king. Prova e poi mi dici quanto è influente la dex nei danni... La feci tempo fa e notai tipo un aumento del 3% con 50 di dex... Mentre per le altre razze influisce moltissimo, e scusate la polemica, ma questo non è equo. Vedi dei neri full shop e full int che con una palla di spirito critica ti tolgono 11k... Si dovrebbe o aumentare l'influenza di dex o calare quella delle altre secondo me...

Tornando It, io negli scudi avevo la prima combinazione di bonus che mi veniva, che fosse strong o dex...
si infatti .. il ninja è il più svantaggiato come status Undecided
Pages: 1 2