Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda per i ninja
#1
salve ninjetti Smile
ho una domanda da porvi...
tempo fà mi sono accorto che con orecchini ebano facevo leggermente più danno a skill che con orecchini di cristallo...è solo una mia impressione??
mi son chiesto come ciò sia possibile per un pò di tempo e sono arrivato alla conclusione che superato un certo quantitativo di destrezza è praticamente inutile continuare ad aumentarla ed è meglio buttare tutti i bonus su STR...
stamattina ho comprato un nuovo gingillo favoloso *.*...raggiante con doppia difesa e 5 bonus...quando ho tempo lo giro per benino e lo faccio uscire con 12 forza...successivamente farò i test con i due raggianti...1 con 12 dex e l'altro con 12 forza...
vorrei avere però altre testimonianze...
voi come avete settato i bonus sui vostri scudi??
preferite dex a str o il contrario???
ergo preferite ebano o cristallo??
a voi la parola...

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#2
io sugli scudi dex xk cmq destrezza fa reggere di piu e aumenta il danno delle skill. xo tra cristallo ed ebano meglio ebano xk str è vero aumenta il danno delle skill come dex xo in piu hai quei 2000hp in piu. il cristallo invece hai ql tot di difesa inutile anzi dannosa.
Reply
#3
quindi mi consigli di tenere 12 dex sullo scudo?
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
concordo con sasuke per entrambe le cose ma per curiosita' quanto hai pagato il raggiante?
Reply
#5
È normale, la mobilità aumenta il danno minimo, la forza il danno massimo.
Alla fine io non uso nessuno sei due, uso i luce del sole per difendermi un po dalle spadate che ricevo quando mi trovo quello che vanno giù a trafiggenti...

Come bonus sugli scudi invece uso mobilità.
Reply
#6
io cmq sul mio ninjo ho messo cristallo .. stessa cosa su scudo e pugnali e vedo ke il danno lo faccio anke buono x stare al 95 Smile
Reply
#7
Io non uso nessuno dei due anzi preferisco prendermi meno traf e quindi usare orecchini luce del sole... comunque sugli scudi faccio uscire dex
Reply
#8
ma il danno ke fai, x curiosità, diminuisce un po snz il bonus mobilità?? (negli orekkini parlo Smile)
Reply
#9
Vero, basta anche che fai la prova con la king. Prova e poi mi dici quanto è influente la dex nei danni... La feci tempo fa e notai tipo un aumento del 3% con 50 di dex... Mentre per le altre razze influisce moltissimo, e scusate la polemica, ma questo non è equo. Vedi dei neri full shop e full int che con una palla di spirito critica ti tolgono 11k... Si dovrebbe o aumentare l'influenza di dex o calare quella delle altre secondo me...

Tornando It, io negli scudi avevo la prima combinazione di bonus che mi veniva, che fosse strong o dex...
Reply
#10
si infatti .. il ninja è il più svantaggiato come status Undecided
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)